PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Contento te....io ricerco altri standard nei giochi che in sbk08 non ho trovato.Buon per te che ti appaga allora. :rolleyes:
PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Beh,credo che 29,90 Edited June 19, 2008 by PHOBOS il Ritorno
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Allora ragazzi,vi sto leggendo da molto pero' solo ora che ho comprato e provato il gioco voglio scrivervi. Io sono molto soddisfatto e voglio inziare dicendo: BASTA DIRE COGLIONATE darios e phobos (e desmo16 che li segue),state infamando il gioco dall'inizio con le vostre puttanate galattiche su grafica,bug e gameplay,si e' capito subito che siete entrati solo per lamerare,fate pena e quel poveraccio di darios andrebbe bannato nel rispetto di quelli come me che hanno comprato il gioco originale e lui che si vanta pure di averlo scaricato,pezzente che non sei altro. Tornando al gioco che dire,davvero ben fatto di grafica,FLUIDO con framerate alto e senza scatti con un pc di fascia media (ahahahaha phobos e le sue 9800 in SLI,ma che **** spendi soldi per comprarti roba che ora come ora non serve a una mazza?Ben ti sta). Simulazione alle stelle,favolosa e appagante quando sai controllare la moto (il video di youtube secondo me non
Guest rudy69 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Allora ragazzi mamma mia come siamo messi male!!!Ho 2 8800 ultra in SLI (premesso che lo SLI non funziona con questo titolo)ma anche con una sola 8800 ultra simao messi male!Ci sono scatti del gioco durante la gara e non si ha mai quella sensazione di fluidit
PHOBOS il Ritorno Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Infatti l'ho detto sin da subito.Con una sola (disabilitando lo SLI su questo gioco)vado 60 frame fissi ,vsync attivo a 1280x1024 aa2x e tutto il resto su alto.E' il miglior compromesso che sono riuscito a trovare per restare fisso sui 60 frame al secondo ma il motore grafico soffre di incertezze ogni tanto confermato anche da altri appunto. Edited June 19, 2008 by PHOBOS il Ritorno
Guest bismark Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Poi vorrei fare un appunto sul tuo punto 5 ( e vorrei che leggessero tutti ) - Qua sul forum mi e' stato detto SBK08 e' completamente rivisto con un nuovo motore rispetto al 07.Io ho detto semplicemente che avendo il 07 e che l'ho apprezzato questo non e' altro che la versione che doveva uscire OTTOBRE?NOVEMBRE? , e sono stato additato come TROLL. Ora dirmi uno dei due duci qualcosa non vera perche mi hanno detto n altra cosa. Tu hai detto che sBK08 per PC/xbox360/ps3 e' un porting, paro paro, di SBK07 della PS2. Al primo post. Al secondo, Hai detto che," s Edited June 19, 2008 by bismark
Guest luca84 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ne vengo da una sessione con la kawa pedercini sull'acqua da brividi nell'isola di philippo.... spettacolare
Recommended Posts