SBK 08 Superbike World Championship - Page 187 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non mi pare che la grafica sia cos

Posted
...a un certo punto
Guest Michele Santi
Posted
come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo???

da qst screen mi pare fatto + che egregiamente

Mi sono letto un po' di recensioni , e' sono tutti d'accordo sulla grafica appena sufficente.

Dagli screen , devo dire che non mi sembra tutta bellezza : io mi ricordo TT guarda che grafica ( anche se di fisica non era il massimo):

tourist-trophy-the-real-riding-simulator-20060106111624883_640w.jpg

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpg

Rapportati a SBK08 non c'e paragone.

Guest Michele Santi
Posted (edited)
ragazzi ce l'ho!!!

non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che:

-grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si

Edited by Michele Santi
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted (edited)
ragazzi ce l'ho!!!

non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che:

-grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si

Edited by Il Pilota del Minnesota
Guest MasterRPG
Posted
come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo???

da qst screen mi pare fatto + che egregiamente

Mi sono letto un po' di recensioni , e' sono tutti d'accordo sulla grafica appena sufficente.

Dagli screen , devo dire che non mi sembra tutta bellezza : io mi ricordo TT guarda che grafica ( anche se di fisica non era il massimo):

tourist-trophy-the-real-riding-simulator-20060106111624883_640w.jpg

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpg

Rapportati a SBK08 non c'e paragone.

ebbe.

un gioco con 4 moto in pista.

vabb

Guest Michele Santi
Posted

Francamente quel gioco girava sulla PS2 non so te... con una risoluzione di 640 x 480 e forse anche meno , e chiunque ci abbia giocato non penso possa dire qualcosa dal punto di vista grafico.

In ogni caso non e' possibile che una 8400 abbia le stesse prestazioni di una x1950pro.Non e che dobbiamo dire ###### .

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
Francamente quel gioco girava sulla PS2 non so te... con una risoluzione di 640 x 480 e forse anche meno , e chiunque ci abbia giocato non penso possa dire qualcosa dal punto di vista grafico.

In ogni caso non e' possibile che una 8400 abbia le stesse prestazioni di una x1950pro.Non e che dobbiamo dire ###### .

io direi che non

Posted (edited)

appunto nettamente meglio sbk08....paragoni un gioco ps2 a uno nextgen? nn guardare il replay, guarda lo screen in game....

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpglauncherexe14pd732211zz8.jpg

cmq tornando alla spogliezza dei circuiti..le piste sono spoglie nella realt

Edited by Big Ben
Guest Michele Santi
Posted (edited)

Vabbe non so te , ma se ne capissi un minimo di PC , sapresti che la 8400GS e' una scheda Low-Cost , che in termini di prestazioni non puo' competere minimanente con una x1950( sono il giorno con la notte).

Per la storia delle patch contento tu , ma questa cosa che mi devono vendere il gioco incompleto o mal funzionante su certe configurazioni non la capisco.Si sono presi questo piede ormai.

@Big Ben : ti basta fare il rapporto tra l'HW e la grafica dove girava TT e' quello dove gira SBK-08.

Comunque intendiamoci sono gusti : per me se un gioco con una grafica non next-gen , non mi rimane inchiodato a 60fps non sono soddisfatto.

Edited by Michele Santi