Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    172

  • PHOBOS il Ritorno

    85

  • aced79

    68

  • Felix72

    64

Guest Michele Santi
come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo???

da qst screen mi pare fatto + che egregiamente

Mi sono letto un po' di recensioni , e' sono tutti d'accordo sulla grafica appena sufficente.

Dagli screen , devo dire che non mi sembra tutta bellezza : io mi ricordo TT guarda che grafica ( anche se di fisica non era il massimo):

tourist-trophy-the-real-riding-simulator-20060106111624883_640w.jpg

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpg

Rapportati a SBK08 non c'e paragone.

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
ragazzi ce l'ho!!!

non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che:

-grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si

Edited by Michele Santi
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
ragazzi ce l'ho!!!

non ho potuto provarlo a fondo, ma per quel poco che l'ho provato posso dirvi che:

-grafica: non ho un mostro di computer, monto come scheda video una 8400 GS ma devo dire che con TUTTI gli effetti attivati e al massimo si comporta proprio bene, qualche calo impercettibile solo quando si

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Guest MasterRPG
come cavolo fate a dire che graficamente fa schifo???

da qst screen mi pare fatto + che egregiamente

Mi sono letto un po' di recensioni , e' sono tutti d'accordo sulla grafica appena sufficente.

Dagli screen , devo dire che non mi sembra tutta bellezza : io mi ricordo TT guarda che grafica ( anche se di fisica non era il massimo):

tourist-trophy-the-real-riding-simulator-20060106111624883_640w.jpg

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpg

Rapportati a SBK08 non c'e paragone.

ebbe.

un gioco con 4 moto in pista.

vabb

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Francamente quel gioco girava sulla PS2 non so te... con una risoluzione di 640 x 480 e forse anche meno , e chiunque ci abbia giocato non penso possa dire qualcosa dal punto di vista grafico.

In ogni caso non e' possibile che una 8400 abbia le stesse prestazioni di una x1950pro.Non e che dobbiamo dire ###### .

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Francamente quel gioco girava sulla PS2 non so te... con una risoluzione di 640 x 480 e forse anche meno , e chiunque ci abbia giocato non penso possa dire qualcosa dal punto di vista grafico.

In ogni caso non e' possibile che una 8400 abbia le stesse prestazioni di una x1950pro.Non e che dobbiamo dire ###### .

io direi che non

Link to comment
Share on other sites

appunto nettamente meglio sbk08....paragoni un gioco ps2 a uno nextgen? nn guardare il replay, guarda lo screen in game....

tourist-trophy-screens-20051018110004645_640w.jpglauncherexe14pd732211zz8.jpg

cmq tornando alla spogliezza dei circuiti..le piste sono spoglie nella realt

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Vabbe non so te , ma se ne capissi un minimo di PC , sapresti che la 8400GS e' una scheda Low-Cost , che in termini di prestazioni non puo' competere minimanente con una x1950( sono il giorno con la notte).

Per la storia delle patch contento tu , ma questa cosa che mi devono vendere il gioco incompleto o mal funzionante su certe configurazioni non la capisco.Si sono presi questo piede ormai.

@Big Ben : ti basta fare il rapporto tra l'HW e la grafica dove girava TT e' quello dove gira SBK-08.

Comunque intendiamoci sono gusti : per me se un gioco con una grafica non next-gen , non mi rimane inchiodato a 60fps non sono soddisfatto.

Edited by Michele Santi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.