Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Ok quindi per ora la situazione
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Io l'ho appena scaricato : Allora non credete assolutamente a quello che dice il pilota del Minnesota che non ha manco il gioco. Io posso confermare sulla mia configurazione : 3GIGA di RAM , WINDOWS XP SP3 , ATI 3870 e procio 4200X2 portato a 3GHZ , il gioco scatta , e sono senza ANTIALIASING. Tra l'altro 10 min prima ho provato ASSASSIN CREED e GRID , con GRID che mi sfondava il monitor da quanto fosse bello. E' una cagata immane graficamente , non c'e un effetto di luce o riflesso e le moto ed i piloti sn degni di SBK01 e le piste non ne parliamo , fanno letteralmente schifo per complessita e dettaglio. Ma poi mi chiedo , attivo tutto tranne l'AA a 1440 x 900 metto prova con una moto e gia scatta e non da senso di fluidita'???Ma i giochi che li ottimizzano col **** ? Non mi aspettavo sto spettacolo per gli occhi , anche perche ho giocato molto a SBK07 sulla ps2 che era un obrobrio grafico ( ma di gameplay spaccava) ma a sti livelli non vedevo un gioco da non so quanto... Di recente ho provato GP-BIKES , sara' una beta sara di qua , ma mi pare meglio e' piu definito a livello visivo di sto schifo. Per il gameplay nulla da dire , sembra uguale a quello Ps2 anche se non mi piace troppo come derapa sul posteriore. Ah dimenticavo , GRACCHIA il sonoro e non capisco perche.Vuoi vedere che e' la REALTEK INTEGRATA?
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 se avessi avuto uil sitema inzozzato non avrei fatto 42 frame di bench a crysis a 1280 *1024 impo HIGH in pratica sbk 08 richiede le stesse risorse di crysis nel tuo pc? Monza in teoria e' la pista piu' complessa , Donington non c'e niente ai lati , oltre cha alcuni oggetti 3d presentano glitch grafici. Ma per quale azz di motivo non si riesce a programmare un gioco come Dio comanda? lo aspettava da 6 mesi sto gioco
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Io l'ho appena scaricato : Allora non credete assolutamente a quello che dice il pilota del Minnesota che non ha manco il gioco. Io posso confermare sulla mia configurazione : 3GIGA di RAM , WINDOWS XP SP3 , ATI 3870 e procio 4200X2 portato a 3GHZ , il gioco scatta , e sono senza ANTIALIASING. Tra l'altro 10 min prima ho provato ASSASSIN CREED e GRID , con GRID che mi sfondava il monitor da quanto fosse bello. E' una cagata immane graficamente , non c'e un effetto di luce o riflesso e le moto ed i piloti sn degni di SBK01 e le piste non ne parliamo , fanno letteralmente schifo per complessita e dettaglio. Ma poi mi chiedo , attivo tutto tranne l'AA a 1440 x 900 metto prova con una moto e gia scatta e non da senso di fluidita'???Ma i giochi che li ottimizzano col **** ? Non mi aspettavo sto spettacolo per gli occhi , anche perche ho giocato molto a SBK07 sulla ps2 che era un obrobrio grafico ( ma di gameplay spaccava) ma a sti livelli non vedevo un gioco da non so quanto... Di recente ho provato GP-BIKES , sara' una beta sara di qua , ma mi pare meglio e' piu definito a livello visivo di sto schifo. Per il gameplay nulla da dire , sembra uguale a quello Ps2 anche se non mi piace troppo come derapa sul posteriore. Ah dimenticavo , GRACCHIA il sonoro e non capisco perche.Vuoi vedere che e' la REALTEK INTEGRATA? no sembra che lo f
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 se avessi avuto uil sitema inzozzato non avrei fatto 42 frame di bench a crysis a 1280 *1024 impo HIGH in pratica sbk 08 richiede le stesse risorse di crysis nel tuo pc? Monza in teoria e' la pista piu' complessa , Donington non c'e niente ai lati , oltre cha alcuni oggetti 3d presentano glitch grafici. Ma per quale azz di motivo non si riesce a programmare un gioco come Dio comanda? lo aspettava da 6 mesi sto gioco io da sei anni
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Le ombre dinamiche ci sono e sono applicabili all'inizio nel pannello d'avvio. Ti giuro mai visto gioco di corse ( forse l'ultimo era F12000 , e chi si ricorda sa cosa intendo ) che fosse cosi pesante graficamente.... Cmq io dopo 20 min ho disinstallato il gioco , e buttato l'img nel cestino , ora lo prendo la xbox360 sperando che non scatti anche la e siamo migliore graficamente della versione PC che mi da di assolutamente anonima. Cmq la cosa brutta e' che non c'e un filo di luce dianmica , riflesso e cose di questo tipo , nulla c'e un sfiatamento del motore e stop... Gli effetti sonori , almeno sul Pc sn insulsi e non mi sn piaciuti , oltre che se vedi bene i modelli delle moto e del pilota , gia quando sei nel menu fanno pena...
Guest Vange Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 se avessi avuto uil sitema inzozzato non avrei fatto 42 frame di bench a crysis a 1280 *1024 impo HIGH in pratica sbk 08 richiede le stesse risorse di crysis nel tuo pc? Monza in teoria e' la pista piu' complessa , Donington non c'e niente ai lati , oltre cha alcuni oggetti 3d presentano glitch grafici. Ma per quale azz di motivo non si riesce a programmare un gioco come Dio comanda? lo aspettava da 6 mesi sto gioco l'hai atteso talmente tanto che poi l'hai scaricato... complimentoni!
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Per fortuna non me lo sono andato a comprare.Dico solo per fortuna senno era la volta buona che facevo una strage.
Recommended Posts