QUALE VOLANTE SCIEGLIERE? - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest megabit
Posted
sto rileggendo la recensione del Momo Racing e mi ha colpito molto questa frase:

Le prestazioni offerte sono ottime e complessivamente, a nostro avviso, migliori di quelle del Momo Force e probabilmente le migliori del lotto.

:o

Intendete dire che il Momo Racing è senza mezzi termini migliore del Force oppure che, considerando le innovazioni, la più scarsa qualità dei materiali e quindi la fascia di prezzo, è attualmente il miglior acquisto per un sim-racer ? (anche considerando ormai la quasi impossibilità di reperire un Logitech Momo Force)

io ho già deciso voglio il momo racing perchè mi piace di +. Poi ha il pomello.

Cmq sta faccenda di amazon.com mi ha colpito :(

Non c'è nessun altro che fa quel prezzo magari da qualche altra parte che spedisce in italia?? Lo voglio!!! :brum:

Guest IronFly
Posted

Ma anch'io sono rimasto per quella frase e penso che si intenda nel complessivo.

Cioè se si prendono le cose singolarmente è migliore il FORCE, se invece consideri il prezzo, la costruzione etc etc è migliore il RACING.

Cmq per chi volesse all'AUCHAN di MESTRE ci sono 3 FORCE ma a caro prezzo 199€!!!

Per il mio problema ho risolto prendendone un altro con il codice giusto e facendomi restituire i soldi nel centro dove l'avevo preso.

Guest Pugaciov
Posted

scusate ma io non riesco manco a trovare il Racing!

voi conoscete qualche negozio online che c'è l'ha disponibile?(la serie nuova però!)