Guest megabit Posted August 23, 2003 Posted August 23, 2003 sto rileggendo la recensione del Momo Racing e mi ha colpito molto questa frase: Le prestazioni offerte sono ottime e complessivamente, a nostro avviso, migliori di quelle del Momo Force e probabilmente le migliori del lotto. Intendete dire che il Momo Racing è senza mezzi termini migliore del Force oppure che, considerando le innovazioni, la più scarsa qualità dei materiali e quindi la fascia di prezzo, è attualmente il miglior acquisto per un sim-racer ? (anche considerando ormai la quasi impossibilità di reperire un Logitech Momo Force) io ho già deciso voglio il momo racing perchè mi piace di +. Poi ha il pomello. Cmq sta faccenda di amazon.com mi ha colpito Non c'è nessun altro che fa quel prezzo magari da qualche altra parte che spedisce in italia?? Lo voglio!!!
Guest IronFly Posted August 23, 2003 Posted August 23, 2003 Ma anch'io sono rimasto per quella frase e penso che si intenda nel complessivo. Cioè se si prendono le cose singolarmente è migliore il FORCE, se invece consideri il prezzo, la costruzione etc etc è migliore il RACING. Cmq per chi volesse all'AUCHAN di MESTRE ci sono 3 FORCE ma a caro prezzo 199€!!! Per il mio problema ho risolto prendendone un altro con il codice giusto e facendomi restituire i soldi nel centro dove l'avevo preso.
Guest Pugaciov Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 scusate ma io non riesco manco a trovare il Racing! voi conoscete qualche negozio online che c'è l'ha disponibile?(la serie nuova però!)
Recommended Posts