QUALE VOLANTE SCIEGLIERE? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
come mi trovo??perora da dio,è tutto un altro modo di guidare rispetto al joyatick!!!

mi sto divertendo come un pazzo,e poi sembramolto più realstico!! :rock:

Sono contento :)

Posted

io invece ti dirò.... COMPRATI UN MICROSOFT FORCE FEEDBACK...

Io l'ho da quando è uscito il modello usb... MAI UN PROBLEMA... MAI UNA VOLTA che mi abbia fatto casini con i drivers... L'unica cosa di cui potrei lamentarmi sono i pedali...con i quali non mi trovo benissimo, ma sai (li ho aperti e c'erano dentro i topi...) dopo averli puliti sono tornati come nuovi...

SICURAMENTE SUBITO SOTTO IL MOMO ROSSO...

e di volanti ne ho provati tanti prima di scegliere...

EDIT: leggo ora... che hai già scelto... vabbè... contento tu... contenti tutti...

Guest agr_team
Posted

.....sono d'accordo con si3v..... anche io con il MS sidewinder FF 4.0 mi trovo benissimo........ e per soli 80 €....

Posted
.....sono d'accordo con si3v.....  anche io con il MS sidewinder FF 4.0 mi trovo benissimo........  e per soli 80 €....

Per 60€ c'è il Logitech Wingman FF che è sicuramente il migliore

Posted

EDIT... Quello sopra elencato è quello simile al MOMO FORCE?

Io avevo provato il Wingman (modello che c'era anche per Ps2) ma era una chiavica in confronto il MSFF...

Se il momo non avesse avuto il volante in pelle... IO METTEREI NELLA TOP LIST IL MSFF... come uso e soprattutto FF...

Guest qasax1
Posted

volante sui 150 euro (+0-)che mi consigliate(simulativo)???????

Guest Frydon
Posted
volante sui 150 euro (+0-)che mi consigliate(simulativo)???????

senza dubbio questo: MOMO RACING FORCE lo puoi vedere quà

Guest outrunner
Posted

Ragazzi...io ho questo:

304.gif

Ovviamente si può ancorare alla scrivania.

Devo dirvi che me ne sono pentito 80.000.000 di volte :(

Prima avevo un Act-Labs però era seriale e per questo mi sono comperato questo dopo aver venduto l'ActLabs.

Da subito presentava le ali del cambio difettose...poi ho scoperto era un problema del modello.

Dopo un paio di mesi presentava già un gioco mostruoso sull'asse di sterzo.

Dopo 4 mesi il connettore della pedaliera ha deciso che aveva svolto il suo compito e si è rotto (rimpiazzato da me con un connettore a 9 poli)

Ora...dopo un'anno...il potenziometro ha cominciato a fare scherzi...mi balla in rettilineo (non c'è DXTweak che tenga) e pure quando curvo il potenziometro manda informazioni errate al driver: faccio una curva a destra girando lentamente, volante fa scatti random a sinistra.

UN INCUBO

sconsigliato vivamente.

Poi...ancora più rabbia...un po' di mesi fa ho provato il MOMO Force...tutta un'altra storia...non ci sono paragoni.

Peccato non lo producano più.

Guest Manesk
Posted
[...]

Scusa ma perchè ti sei preso il Driving Force quando c'è il Formula Force che costa 20 € in meno?

Per confronto io ho un FF da quasi due anni e non ho mai avuto problemi, gioco sullo sterzo minimo (per niente fastidioso), nessun problema alla pedaliera, potenziometri efficientissimi. Ogni tanto devo aprire la pedaliera e rimuovere la polvere, ovvio.

Ah poi, io non so se i due volanti citati (DF e FF) sono identici come componenti, ma se effettivamente lo sono... be', mi vien da pensare che tu i volanti non li usi... li violenti! :D