Jump to content

QUALE VOLANTE SCIEGLIERE?


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Quello che ho provato a suo tempo era simile a quello postato da outrunner tranne per il colore della gomma sul volante, che era rossa... NON CI SIAMO!!! :D

Io il MSFF l'ho lanciato di violenza dalla scrivania verso il centro della stanza, facendolo rotolare + volte... (ero LEGGERMENTE ADIRATO... :lol: ) ma non gli è successo nulla... pensate che il gioco in bundle era MONSTER TRUCK MADNESS (che mi ha fatto ribaltare il porta-cd dalla scrivania...) BRUTALE!!!!

Scusate, approfitto per chiedere dove si possono acquistare prodotti act labs in italia... non avendo la carta di credito e avendo intenzione di comprare sia lo shifter che la pedaliera, non so come fare...

Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    5

  • Markus72

    1

  • ciccioculo

    1

  • Zakke86

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest outrunner

Mi sono rotto i balls e mi sono appena comperato il MOMO Racing.

125 € e passa la paura.

Ora ho un volante decente finalmente...non vedo l'ora di andare a casa ed installarmelo :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

Se può interessare a qualcuno ho visto un momo force (quello con il volante in pelle) a 149 euro a Cantù...

io l'ho gia preso da un pezzo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Uff io sono in crisi invece con il mio Wingman FF GP gomma rossa, che ha la pedaliera che protesta dopo anni di duro lavoro,l'avevo preso appena uscito.

Ora impazzisco per il MOMO FORCE ma si trovo solo negli USA (ciao garanzia e trasformatore diverso) e non lo spediscono in Europa; chissà perchè!!?? ;)

Mi dovrò accontentare del MOMO Racing Force. :(

Link to comment
Share on other sites

Se può interessare a qualcuno ho visto un momo force (quello con il volante in pelle) a 149 euro a Cantù...

io l'ho gia preso da un pezzo :)

dove al media world ????

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly
Mi sono rotto i balls e mi sono appena comperato il MOMO Racing.

125 € e passa la paura.

Ora ho un volante decente finalmente...non vedo l'ora di andare a casa ed installarmelo :D :D :D

Ho fatto come te OUT.....preso, felice come una pasqua......................arrivo a casa attacco, tutto OK....................... :blink::blink:

Invece no, la leva del cambio a SX rimane sempre attivata e devo tirarla per disattivarla, il bello è che si attiva anche premendo gli altri bottoni.

MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAA :angry:

mi tocca portarlo a riparare

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Azz...mi dispiace...

no..il mio funziona benissimo!!!! Tutto un'altro mondo, ma questo già lo sapevo.

Eccolo :D :D :D (A fianco quella chiavica che avevo prima :( )

post-43-1061583762.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.