QUALE VOLANTE SCIEGLIERE? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

sono in procinto di comprare un volante,al massimo volgio spendere 90 euro...qual'è il migliore che si avvicini a tale prezzo????

Guest lolly56stk
Posted

:D:D:D mi sembra un po di parte questo consiglio...cel'hai pure te quel volante,no???

dai,dimmi,funziona bene???

ha pure i pedali col force feedback???

Posted

Nessuna periferica ha il FF nei pedali. Io non ho questo modello, ho quello precedente. Comunque è ribadito che i Logitech sono IL MEGLIO e per quel budget è il massio che ti puoi permettere (e nonostante il prezzo contenuto rimane un ottimo volante)

Lascia stare volanti Microsoft

Guest Manesk
Posted

Garantisco per il Wingman Formula Force GP.

Per quello che costa è un buon volante. ^_^

Posted

Ti consiglio qualunque volante.... ma nn comprare il 360 Modena della Thrustmaster.... dopo neanche un anno che l'ho comprato ha cominciato a darm i problemi.... :ph34r:

Ciao

Guest lolly56stk
Posted

ho appena comprato il logitech quello che mi avete consigliato,e i miei tempi sono scesi di due secondi,per ora!!! :rock: :bye: :rock: :rock:

Guest Manesk
Posted

Aspettati ulteriori miglioramenti! ^_^

Posted
ho appena comprato il logitech quello che mi avete consigliato,e i miei tempi sono scesi di due secondi,per ora!!! :rock:  :bye:  :rock:  :rock:

Bene, come ti trovi?

Guest lolly56stk
Posted

come mi trovo??perora da dio,è tutto un altro modo di guidare rispetto al joyatick!!!

mi sto divertendo come un pazzo,e poi sembramolto più realstico!! :rock: