Guest lolly56stk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 sono in procinto di comprare un volante,al massimo volgio spendere 90 euro...qual'è il migliore che si avvicini a tale prezzo????
Guest lolly56stk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 mi sembra un po di parte questo consiglio...cel'hai pure te quel volante,no??? dai,dimmi,funziona bene??? ha pure i pedali col force feedback???
Magnus Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Nessuna periferica ha il FF nei pedali. Io non ho questo modello, ho quello precedente. Comunque è ribadito che i Logitech sono IL MEGLIO e per quel budget è il massio che ti puoi permettere (e nonostante il prezzo contenuto rimane un ottimo volante) Lascia stare volanti Microsoft
Guest Manesk Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Garantisco per il Wingman Formula Force GP. Per quello che costa è un buon volante.
Zakke86 Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Ti consiglio qualunque volante.... ma nn comprare il 360 Modena della Thrustmaster.... dopo neanche un anno che l'ho comprato ha cominciato a darm i problemi.... Ciao
Guest lolly56stk Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 ho appena comprato il logitech quello che mi avete consigliato,e i miei tempi sono scesi di due secondi,per ora!!! :rock: :bye: :rock: :rock:
Magnus Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 ho appena comprato il logitech quello che mi avete consigliato,e i miei tempi sono scesi di due secondi,per ora!!! :rock: :bye: :rock: :rock: Bene, come ti trovi?
Guest lolly56stk Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 come mi trovo??perora da dio,è tutto un altro modo di guidare rispetto al joyatick!!! mi sto divertendo come un pazzo,e poi sembramolto più realstico!! :rock:
Recommended Posts