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Codemasters annuncia Race Driver GRID


VELOCIPEDE

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Guest Chico
Dopo aver provato la demo, devo dire che ne sono uscito con impressioni opposte rispetto a quelle che mi aspettavo. Cerco di riassumerle brevemente.

I menu sono tipicamente da console, bisogna farci l'abitudine: il fatto che il gioco si possa personalizzare con anche il proprio nome e che poi lo si senta in vari frangenti mi

Edited by Chico
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Graficamente da urlo.

Usano angolazioni del sole basse per estremizzare i riflessi dalle varie superfici UFF, ecco perche' uno rimani un po' abbagliato, a Jarama al tramonto, poi nel porto di Tokyo ma in certe strade di S.Francisco. non si vede una mazza per le ombre delle varie strutture/edifici, ma non per i riflessi estremi dovuti all'angolazione solare bassa.

Secondo me bisogna guardare S.F. , li e' di giorno pieno e la luce convince oltremodo.

Come giocabilita' premetto non va' il volante, ettepareva.. quindi ho dovuto giocar coi tasti e non mi esprimo.

C'e' da dire che a fare drift al porto di Tokyo sembravo quel ragazzo di Fast&Furious/Tokyo Drift che desfa una Evo, prima di prenderci la mano ehehe, cmq piu' di 300mila punti, coi tasti, non riesco e cmq e' lolloso far le combo.

Anche a vista e' parecchio meglio questo sistema che quello di NFS Prostreet, dove ho sboccato l'anima al primo tentativo di drift a Ebisu, dopo... mmmm, 4 anni di LFSpeed, unico sim che permette questa disciplina con una certa credibilita'.

Chicche ne ho viste un po', tipo la gente che si sposta e urla quando si sbatte contro un muro (notare tutta la gente e' in 3d, tanta e animata), i flash delle macchine fotografiche, i godrays, l'indicatore di angolo di drift incar, nella S15.

Insomma un bel motorone grafico, snello e al passo coi tempi, peccato sia montato sul 'telaio' sbagliato ma cosi' vanno le cose. :)

Mo' vado a rompere il **** sul forum Codemaster, non esiste che non rulli il volante. :martello:

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Guest PHOBOS
Dopo aver provato la demo, devo dire che ne sono uscito con impressioni opposte rispetto a quelle che mi aspettavo. Cerco di riassumerle brevemente.

I menu sono tipicamente da console, bisogna farci l'abitudine: il fatto che il gioco si possa personalizzare con anche il proprio nome e che poi lo si senta in vari frangenti mi

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Allora non ce da preoccuparsi...se paragoni la grafica di SEGA RALLY a quella favolosa di GRID (che resta il suo piatto forte) vuol dire che sei davvero un grande intenditore di grafica 3d in real time. :martello:

Ma fammi il piacere e vatti a guardare un attimo Sega Rally, per capire chi dei due ha una resa vagamente pi

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ciao :D senti uff mi faresti un piacere ? mi puoi dire che settaggi usi per il volante in grid? ovvero saturazione dello sterzo zona morta etc etc perche' io sto' sbiellando non riesco a guidare (il mio volante e' un logitech momo) grazie mille in anticipo

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Guest PHOBOS
Allora non ce da preoccuparsi...se paragoni la grafica di SEGA RALLY a quella favolosa di GRID (che resta il suo piatto forte) vuol dire che sei davvero un grande intenditore di grafica 3d in real time. :martello:

Ma fammi il piacere e vatti a guardare un attimo Sega Rally, per capire chi dei due ha una resa vagamente pi

Edited by PHOBOS
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Guest Adriano

ho provato le modifiche al config.xml consigliate da Uff e rilevo come l'immagine appaia pi

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