Jump to content

SBK 07


Guest bismark

Recommended Posts

  • Replies 499
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    94

  • aced79

    47

  • KingMarco

    21

  • Felix72

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest radiohead

si big ben,ti ho letto nel forum ufficiale :biggrin: (e anche altri commenti di gente mitica :asd:)

peccato che non riesca a iscrivermi :glare:

Link to comment
Share on other sites

....l'ho provato all'eb :tristi01: sigh che delusione , se gira e 20 fotogrammi al sec e' gia' tanto , la moto sembra un camion da guidare e poi la frenata boh parte di colpo il dietro .......che dire speriamo per la versione pc questa e' da dimenticare :tristi01: :tristi01: :tristi01: non critico nessuno cel'hanno messa tutta........ne sono certo pero' che delusione ....che delusione tt e' un gradino sopra in tutto a questo inverno per la versione pc hola :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

....l'ho provato all'eb :tristi01: sigh che delusione , se gira e 20 fotogrammi al sec e' gia' tanto , la moto sembra un camion da guidare e poi la frenata boh parte di colpo il dietro .......che dire speriamo per la versione pc questa e' da dimenticare :tristi01: :tristi01: :tristi01: non critico nessuno cel'hanno messa tutta........ne sono certo pero' che delusione ....che delusione tt e' un gradino sopra in tutto a questo inverno per la versione pc hola :tristi01:

Ma

Link to comment
Share on other sites

no esce domani.... io lo compro lo stesso :rolleyes: e lo giochero' fino alla nausea passando sopra a tante conse che non mi piacciono proprio ^_^ che mi ricordano un po' troppo quel riding challenge !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

no esce domani.... io lo compro lo stesso :rolleyes: e lo giochero' fino alla nausea passando sopra a tante conse che non mi piacciono proprio ^_^ che mi ricordano un po' troppo quel riding challenge !!!!!!!

Beh riding challenge non scattava ed aveva una fisica buona....speriamo bene, non ne posso + di aspettare con radiohead che continua a farmi vedere degli screen..... :sbava: Domani lo prendo al volo!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
con radiohead che continua a farmi vedere degli screen.....

>_> mi credevo di farti un piacere :asd:

...e poi....dico io...ma cavolo,ti arriva l'rsv e perdi tempo dietro a sbk? :asd::dente:

sta storia dei 20fotogrammi al secondo non l'ho capita...dicevano che era stabile sui 50 o 60 ..boh

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

e' uscito comunque mi ha chiamato il negoziante per avvisarmi che gli e' arrivato..il problema e' che non ho un ps2 funzionante.

Andro' a dargli un occhiata in negozio intanto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.