Jump to content

SBK 07

Guest bismark

Recommended Posts

Guest freghet

secondo me, che parlo solo avendo letto le vostre opinioni, fare una telecamera esterna che dia cos

Guest Yoshi

Ciao a tutti, sono un vostro lettore interessato visto che ho lavorato al gioco e noto con piacere che quelli che lo hanno provato ne sono soddisfatti. Girer

Edited by Yoshi

Guest radiohead

@freghet: io voglio giocarci con varie visuali,sia interne che esterne...non la penso come te ;)

@yoshi: bello che qualcuno ci segua direttamente! :biggrin:

come gia detto,questi sono i difetti che ho trovato cosi,in poco tempo,per correggerli sulla versione pc e x360...ovvio che non si puo giudicare perch

Ciao a tutti, sono un vostro lettore interessato visto che ho lavorato al gioco e noto con piacere che quelli che lo hanno provato ne sono soddisfatti. Girer

Guest radiohead

ah un'altra cosa!

nelle prossime versioni.nella visuale onboard,rimettete la chicca delle chicche presenti in sbk 2001.....le gocce di pioggia che sbattono sul cupolinooooo!!!!! :nando: :nando: :nando: (e i riflessi delle moto sull'asfalto bagnato :D )

avete foto della pistra di sterzo della 999 stradale? visto che radio dice che nel gioco la 999 ce l'ha uguale a quella stradale

ieri ho fatto qst a quella di bayliss esposta nei paddock

immagine013mediummg7.jpg

Guest radiohead

ah!!!! un altro piccolo difetto.....guardando il casco di rolfo mi pare ci sia scritto "GAS!" invece di "GASSS!"

mi pare eh,non l'ho scelto direttamente (e mai lo faro :asd:)