Guest radiohead Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 invece gli spunti di kingmarco sono ottimi,non per niente le umbrella girls c'erano negli altri sbk...con la potenza dei pc odierni e x360 vuoi che non riempiano la pista di persone? aggiungo...pitlane piena di persone!
KingMarco Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 heheeh luca84 hai ragione sono dettagli ed e' giusto che curino la simulazione ci mancherebbe pero' qualche fronzolo mettiamolo no?
Guest freghet Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 In questo senso credo che sia importante fare un discorso di priorit
Guest radiohead Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 vogliamo non confondere i programmatori? bene,una sola parola: FATELO L'OPPOSTO DI QUELLA IMMONDIZIA DI GP500
Guest R!kk Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 Guarda guarda... Yoshi e Phobosanomaly... Manca solo Master e siamo al completo... :rolleyes: Tranquilli ragazzi, i vostri commenti non verranno ignorati (tempo permettendo)... Continuate a sostenerci!
Guest radiohead Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 si si noi rompiamo! p.s:master lo bracco su tgmonline e rompo anche sul sito ufficiale (romarisma)
Guest luca84 Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 (edited) radio la pensiamo allo stesso modo....i fronzoli ci stanno benissimo...ma come dice preghet me ne faccio assai delle umbrelline (eccezzionali per carita e piacevolissime da ammirare meglio se come quelle monzesi di oggi.... )ma da un gioco comne superbike mi aspetto relismo e simulazione al 200% speriamo che questi ragazzi ci accontentino inserendo tutti i settaggi possibile per mettere a posto le moto e una fisica realistica e appagante..... ho apprezzato molto nella versione ps2 il fatto che per non uscire di curva e andare sull'erba bisogna mettere di traverso la moto se si esce troppo forte e farla derapare se no si va sull'erba manca forse ancora quei movimenti della moto che c'erano in sbk01 quando si era appena usciti di pista e si rientrava e la moto ballonzolava sia a destra che a sinistra oppure quelle cadute derivanti da una frenata al limite in presenza di una cunetta come succedeva ad imola....ci ho preso il mio primo mondiale....virtuale si intende..... forza ragazzi se ccontinuerete a lavorare seguendo le dritte che vi diamo vedrete uscir Edited May 13, 2007 by luca84
Guest luca84 Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 (edited) spero che si prendano tutto il tempo che serve per presentarlo sui monitor al top....senza nessuna imperfezioni di quelle da te sottolineate giustamente pochi post fa.....anche a me farebbe piacere giocarci il prima possibile ma Edited May 13, 2007 by luca84
Guest radiohead Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 niente,ho solo fregato la superpole di haga di ieri per 1 decimo al momento non ho notato nient'altro...correggono quete imperfezioni e lo fanno con grafica da dio...e stiamo bene per altri 7 anni (anzi 1...aspettero il 2008 )
Recommended Posts