Jump to content

SBK 07

Guest bismark

Recommended Posts

Guest radiohead
anch'io voglio!!!!!!!!!! :tristi01: :tristi01: :tristi01: :tristi01:

ma tu stai zitto,stai per andare a ritirare dal concessionario l'rsvtr :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comprato! dopo ore di gioco la mia impressione e' sempre la stessa.........cioe' mi sto' divertendo come pochi pero' c'e' 'sta telecamera che mi fa' venire il mal di mare ufffff da dentro la situazione migliora ma da dietro mi stanca dopo un po'

boh! cmq a parte la grafica sono d'accordo con voi e bravi ragazzi che su ps2 sono risuciti a fare un bel gioco di moto,diciamo che la mia delusione nei post prima era di primo impatto per una fluidita' molto lenta e un settaggio delle opzioni non a mio gusto :fischia: cmq un applauso :clap: GRANDI!

Guest radiohead

kingmarco,se vuoi giocare da dietro,metti la visuale piu vicina al pilota (per intenderci quella prima della visuale on board) balla mooooolto meno

;)

sto' girando con tutto disattivato in quatar giro 14 secondi piu' lento del record, ma giro con una yamaha privata :P

mi sto' allenando ,pero' noto che le gomme si consumano velocemente con gli aiuti disattivati no?