Guest radiohead Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 anch'io voglio!!!!!!!!!! :tristi01: :tristi01: ma tu stai zitto,stai per andare a ritirare dal concessionario l'rsvtr :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 dai dai facci sapere com' Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 mmm io aspetter Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Comprato! dopo ore di gioco la mia impressione e' sempre la stessa.........cioe' mi sto' divertendo come pochi pero' c'e' 'sta telecamera che mi fa' venire il mal di mare ufffff da dentro la situazione migliora ma da dietro mi stanca dopo un po' boh! cmq a parte la grafica sono d'accordo con voi e bravi ragazzi che su ps2 sono risuciti a fare un bel gioco di moto,diciamo che la mia delusione nei post prima era di primo impatto per una fluidita' molto lenta e un settaggio delle opzioni non a mio gusto :fischia: cmq un applauso GRANDI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 kingmarco,se vuoi giocare da dietro,metti la visuale piu vicina al pilota (per intenderci quella prima della visuale on board) balla mooooolto meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Grazie capo ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Grazie capo ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 pardon per il doppio posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 prova anche a disattivare l'aiuto in frenata..vedi come ti si chiude lo sterzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingMarco Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 sto' girando con tutto disattivato in quatar giro 14 secondi piu' lento del record, ma giro con una yamaha privata mi sto' allenando ,pero' noto che le gomme si consumano velocemente con gli aiuti disattivati no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts