KingMarco Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 hhaaahahhahaah :fischia: ok finita la sessione ora vado a nanna diciamo che mi sono divertito e domani vado a comprarlo son curioso poi di sapere i vosrti pareri , e le impressioni sopratutto sulla telecamera che a me infastidisce parecchio ha lo stesso difetto di riding challenge, nelle derapate balla fastidiosamente boh!!!! buona notte raga e buon divertimento
Guest radiohead Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 la moto e' legnosa non e' fluida nei movimenti stile riding challenge una delle cose buone che aveva il riding challenge (e non so se intendi questo)
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Domani comunque ce l'ho sicuro (anche l'rsv radiohead!!! :shock: ) andr
Guest luca84 Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 riesci a postare qualche scerrens radiohead o cmq qualche impressione che pu
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 purtoppo al momento non ho la digitale con me! comunque la grafica
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 aggiungo,nei tornantini la moto si alza di brutto (se si tolgono gli aiuti,ma anche con gli aiuti attivati si alza un p
Guest radiohead Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 ho provato sempre modalita arcade ma con l'antibloccaggio dei freni disattivato....
Recommended Posts