aced79 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 aced ma poi l'rsvtr l'hai presa? OT:ancora no :rolleyes:
lelle87 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 e si eh...alla ps2 non penso implementino l'online... bella sta cosa del saltar le gare...per caso amputano anche i mignoli? Hahahhhaaa!!!!!!!
Guest radiohead Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ho letto una cosa raccapricciante: non sono le 14 moto nella versione psp (ho visto una grafica stupenda,visto l'hardware psp di piu non potevano fare..) neanche il meteo variabile(ma che cavolata
Big Ben Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 veramente io leggo "condizioni meteo variabili durante la gara" x le 10 piste hai ragione...............nella wsbk corrono su 13
Guest radiohead Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 veramente io leggo "condizioni meteo variabili durante la gara" e che vuol dire?
Big Ben Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 veramente io leggo "condizioni meteo variabili durante la gara" e che vuol dire? che il tempo cambia durante la gara....................parti cn nuvoloso e poi a met
Guest bismark Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Video replay ad assen. Mi fanno schifo le textures e la riproduzione delle livree delle moto.... La tabella portanumeri minuscola e' ridicola!!! http://www.everyeye.it/video_articolo.asp?...&height=480
Guest radiohead Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 veramente io leggo "condizioni meteo variabili durante la gara" e che vuol dire? che il tempo cambia durante la gara....................parti cn nuvoloso e poi a met
Recommended Posts