Guest bismark Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) Anch'io bismark ho una console (PS2), ma ho giocato solo a GT. Mi divertivo a vincere l'oro in tutte le sfide delle varie patenti, poi non trovavo pi Edited April 5, 2007 by bismark
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Che dire, sei un vero Appassionato, complimenti davvero. Per
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Hai ragione zakke86, nostalgie da vecchietti... Se hai provato le moto, secondo te si riesce a portare a termine le gare pi
Zakke86 Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Hai ragione zakke86, nostalgie da vecchietti... Se hai provato le moto, secondo te si riesce a portare a termine le gare pi
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Ecco bismark, qui si riescono a vedere meglio le texture in lontananza, vero? Poi, non ho proprio idea di quanto siano compresse ste immagini, visto che con la stessa risoluzione con GTR2 occupano 15 MB!!! Queste con 1.5 / 2 Mb me la cavo... Azzo, mi
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Ragazzi, aprendo le cartelle di TDU se ne vede una con scritto "Rim", all'interno della quale esiste una cartella MAZDA con 2 auto dentro (o almeno il nome, visto che in 400 k non mi aspetto certo un'auto finita bene come le altre) Secondo voi cosa vuol dire??? Ma Mazda RX8 sarebbe il massimo per me,
Guest BlackRazor Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ragazzi, aprendo le cartelle di TDU se ne vede una con scritto "Rim", all'interno della quale esiste una cartella MAZDA con 2 auto dentro (o almeno il nome, visto che in 400 k non mi aspetto certo un'auto finita bene come le altre) Secondo voi cosa vuol dire??? Ma Mazda RX8 sarebbe il massimo per me,
Gixxer79 Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 talvolta la Skyline, altra macchina non presente nel gioco. Purtroppo vista l'attenzione che gli sviluppatori hanno posto finora alla versione PC del gioco dubito che vedremo mai dei contenuti aggiuntivi o anche solo delle patch. IMHO invece devono rendersi conto anche loro che il bacino d'utenza pi
kawa12r Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 E' vero che se ne vedono altre di marche, ma intendevo soffermarmi sulla MAZDA perch
Recommended Posts