TopGear Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Scusate ma ho bisogno di un po di informazioni banali ma basilari prima di acquistare il gioco.Per giocare on line se uno ha giocato sempre offline con la versione definitiva del gioco deve riniziare da capo? che bisogna fare per giocare on line? bisogna avere un account gamespy e quindi pagare in piu'? Grazie Nel manuale c'
Guest Fraray Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Ciao ragazzi, un consiglio: voi come fate ad approntare le curve a 90
Guest SchelbyC Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Il track-ir funziona solo se aggiornato alla versione 4.0 ... per la patch, sul forum Atari
charlyefun Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 Il track-ir funziona solo se aggiornato alla versione 4.0 ... per la patch, sul forum Atari
TopGear Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Ciao ragazzi, un consiglio: voi come fate ad approntare le curve a 90
Guest nIsMo_ALEX Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 ciao raga volevo dire la mia su questo gioco che nn mi sembra malaccio...xo la grafica e molto pesante sul mio sistema...e dire che ho 1 ati x1600 ecc ecc..insomma nn e ne oro ne piombo xo con risoluzione bassa e 800x600 mi gira a scatti...in modo da nn potermi far giocare seriamente in quanto a volte parte x la tangente e nn si riesce + a controllare la car.. peccato... nn esiste nessuna patch o qlcs del genere??o devo x forza sborsare 4k euri x 1 pc serio?? che sappiate uscira x play3???se si aspetto allora la sua uscita...
Guest BlackRazor Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 ciao raga volevo dire la mia su questo gioco che nn mi sembra malaccio...xo la grafica e molto pesante sul mio sistema...e dire che ho 1 ati x1600 ecc ecc..insomma nn e ne oro ne piombo xo con risoluzione bassa e 800x600 mi gira a scatti...in modo da nn potermi far giocare seriamente in quanto a volte parte x la tangente e nn si riesce + a controllare la car.. peccato... nn esiste nessuna patch o qlcs del genere??o devo x forza sborsare 4k euri x 1 pc serio?? che sappiate uscira x play3???se si aspetto allora la sua uscita... La patch esce questo mese (qualcuno dice domani) e dovrebbe migliorare le prestazioni, non penso che uscir
Guest nIsMo_ALEX Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 (edited) ciao raga volevo dire la mia su questo gioco che nn mi sembra malaccio...xo la grafica e molto pesante sul mio sistema...e dire che ho 1 ati x1600 ecc ecc..insomma nn e ne oro ne piombo xo con risoluzione bassa e 800x600 mi gira a scatti...in modo da nn potermi far giocare seriamente in quanto a volte parte x la tangente e nn si riesce + a controllare la car.. peccato... nn esiste nessuna patch o qlcs del genere??o devo x forza sborsare 4k euri x 1 pc serio?? che sappiate uscira x play3???se si aspetto allora la sua uscita... La patch esce questo mese (qualcuno dice domani) e dovrebbe migliorare le prestazioni, non penso che uscir Edited May 13, 2007 by nIsMo_ALEX
Recommended Posts