thecure Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 qualcuno di voi ha problemi audio...nel senso che sento le sigle iniziali ,ma il suono dei motori,le voci ecc ecc manco po' caz !!!!!!!!! grazie
Guest Dust Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Dite come risolvete eventuali problemi, che magari puo essere utile ad altri utenti...
Zakke86 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 io ho un problema... ho provato a convertire il mio profilo offline in online come descritto a pagina 22... ma purtroppo quando vado a ricrearlo con lo stesso nome mi dice che il nickname
thecure Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 per quanto riguarda il mio problema (audio) ho semplicemente aggiornato i driver ......ho una AUDIGY 2 !!!!!!
Guest BlackRazor Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 io ho un problema... ho provato a convertire il mio profilo offline in online come descritto a pagina 22... ma purtroppo quando vado a ricrearlo con lo stesso nome mi dice che il nickname
Zakke86 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 io ho un problema... ho provato a convertire il mio profilo offline in online come descritto a pagina 22... ma purtroppo quando vado a ricrearlo con lo stesso nome mi dice che il nickname
Guest gugpilot Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Scusate ma ho bisogno di un po di informazioni banali ma basilari prima di acquistare il gioco.Per giocare on line se uno ha giocato sempre offline con la versione definitiva del gioco deve riniziare da capo? che bisogna fare per giocare on line? bisogna avere un account gamespy e quindi pagare in piu'? Grazie
simoneser Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Scusate ma ho bisogno di un po di informazioni banali ma basilari prima di acquistare il gioco.Per giocare on line se uno ha giocato sempre offline con la versione definitiva del gioco deve riniziare da capo? che bisogna fare per giocare on line? bisogna avere un account gamespy e quindi pagare in piu'? Grazie Allora se vuoi giocare online devi riniziare il gioco da capo. Per farlo devi creare un account Gamespy, gratuito, che quindi non ti far
Recommended Posts