Zakke86 Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 altro screenshot... e altre splendida auto... Alfa-Romeo 8C ciaoz
Guest bismark Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 altro screenshot... e altre splendida auto... Alfa-Romeo 8C ciaoz Belle...la spyker con il colore aranciione, direi che e' perfetta..
Zakke86 Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) altro screenshot... e altre splendida auto... Alfa-Romeo 8C ciaoz Belle...la spyker con il colore aranciione, direi che e' perfetta.. Grazie... colore che ho fatto fare dal negozio di vernici di lusso... :biggrin: in realt Edited April 5, 2007 by Zakke86
Big Ben Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 bellissima l'8c ma nn si possono fare sreenshot con l'x? o perlomeno trasferire su pc le foto che si fanno con l'editor
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Bismark, ho avuto modo di vedere GTR2 e LFS collegato a TV... non ho altri riferimenti. Non mi hanno entusiasmato sai? Sar
kawa12r Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Come si sblocca la 8C? Mi ingrifa... grazie, ciao ciao
Zakke86 Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Come si sblocca la 8C? Mi ingrifa... grazie, ciao ciao devi vincere la gara giro dell'isola... poi vai nel concessionario alfa e la prendi... ciaoz
Guest bismark Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 comunque se come me ami le simulazioni, purtroppo devi avere il pc. Vuoi per una questione di potenza di calcolo, vuoi per una questione commerciale, un simulatore con tutte le sue variabili difficilmente pu
Recommended Posts