TEST DRIVE UNLIMITED - Page 26 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so se cambia poi tanto tra un e6400 ed un e6600, ma vedrai che se installi tutti gli aggiornamenti disponibili per i vari componenti non avrai problemi di alcun genere con TDU.

Poi, se come ha detto qualcuno che funzionano bene solo 5 copie su 10, allora se

Posted
Non so se cambia poi tanto tra un e6400 ed un e6600, ma vedrai che se installi tutti gli aggiornamenti disponibili per i vari componenti non avrai problemi di alcun genere con TDU.

Poi, se come ha detto qualcuno che funzionano bene solo 5 copie su 10, allora se

Posted

Traffico e tempo??? E' no, ###### ...

Con la Saleen non lo faccio pi

Posted

C'e la possibilita di vedere gli FPS in game senza installare software di terze parti tipo fraps? (ho una nVidia)

Guest spreng
Posted

LOL il gioco delle multe con gli amici l'ho fatto anche io :asd: Ho vinto io con una multa da 370.000$ :asd:

Questo gioco

Posted
LOL il gioco delle multe con gli amici l'ho fatto anche io :asd: Ho vinto io con una multa da 370.000$ :asd:

Questo gioco

Posted

Ma quanti gradi avete impostato col G25 / DFP? Io l'ho provato veramente poco ieri sera ma non mi son trovato affatto bene, voi come lo avete settato in-game e quanti gradi ?

Guest TheOne
Posted

lo voglio lo voglio lo voglio....ma non posso permettermelo...non mi gira,,,me tapino..mondo ingiusto

Guest radiohead
Posted

uffa,la versione per psp non ha le moto,che cavolata!!! :tristi01:

vabb