TEST DRIVE UNLIMITED - Page 21 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora, dopo aver provato la beta ho deciso di prenderlo, l ho comprato sul sito della atari, so che molti di voi non saranno d accordo, ma tant'
Posted

due "rosse" da far girar la testa a molti uomini :D

post-1198-1174943218_thumb.jpg

Posted

Lista Nick

1) El_Bolo_VR

Posted

Raga ma solo a me sti ini modificati fanno peggiorare le prestazioni invece di migliorarle? oO ..... qualcuno puo linkare gli ini? Magari ho scaricato una bufala....sta di fatto che se prima giocavo abbastanza bene tutto al massimo 1280*1024 , adesso

Guest SchelbyC
Posted
Raga ma solo a me sti ini modificati fanno peggiorare le prestazioni invece di migliorarle? oO ..... qualcuno puo linkare gli ini? Magari ho scaricato una bufala....sta di fatto che se prima giocavo abbastanza bene tutto al massimo 1280*1024 , adesso
Posted

Ho la versione per PSP...

Un capolavoro per quanto riguarda un' "handheld" ragazzi, praticamente identico alla versione per PS2, provato anche l'online,

Guest bismark
Posted (edited)
Ho la versione per PSP...

Un capolavoro per quanto riguarda un' "handheld" ragazzi, praticamente identico alla versione per PS2, provato anche l'online,

Edited by bismark
Posted

Perfettamente....si usa SOLO l'analogico!

Posted
Lista Nick

1) El_Bolo_VR

2) cpluca

venghino siori siori , venghino