Cris_Ace Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 (edited) Ragazzi occhio che a quanto pare non Edited March 25, 2007 by Cris_Ace
simoneser Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 (edited) Fai una pulizia generale: Cancella la cartella Programmi\Atari\Test Drive Unlimited. Apri il regedit(Start>esegui>regedit) e cancella tutte le voci Test Drive Unlimited. Rendi visibili i files nascosti e vai in Documents and settings\all users\dati applicazioni e cancellala. Per cancellare i salvataggi cancella la cartella Test Drive Unlimited in Documenti Ciauz! Edited March 25, 2007 by simoneser
Guest Andrea_Schumi Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 Ho cambiato scheda video (la mia 5700 si
Guest BlackRazor Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 Cavolo!!! quindi che files dovrei salvare per non sputt@nare il PC e come devo procedere in caso di disinstallazione? Il bug (o elefant suonerebbe meglio in questo caso) avviene anche quando il gioco e' installato in D mentre il sistema operativo rimane installato su C? Grazie dei consigli. Per disinstallare il gioco senza problemi basta farsi prima un backup del contenuto di C:; in pratica attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, poi fai il backup del contenuto di C: (dovrebbero essere pochi KB perch
Guest Alberto83 Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 Mi consigliate qualche settaggio per il DFP (o G25 che siamo li)?
Zakke86 Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 tu dici che va a fortuna......ma un programma e' un programma mica il super enalotto dove conta solo il c....o!! o no? io cosa ci posso fare??? nn
Filodream Posted March 25, 2007 Posted March 25, 2007 (edited) No... Edited March 25, 2007 by Filodream
Recommended Posts