TEST DRIVE UNLIMITED - Page 19 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Ragazzi occhio che a quanto pare non
Edited by Cris_Ace
Posted (edited)

Fai una pulizia generale: Cancella la cartella Programmi\Atari\Test Drive Unlimited. Apri il regedit(Start>esegui>regedit) e cancella tutte le voci Test Drive Unlimited. Rendi visibili i files nascosti e vai in Documents and settings\all users\dati applicazioni e cancellala. Per cancellare i salvataggi cancella la cartella Test Drive Unlimited in Documenti

Ciauz!

Edited by simoneser
Guest Andrea_Schumi
Posted

Ho cambiato scheda video (la mia 5700 si

Guest BlackRazor
Posted
Cavolo!!! quindi che files dovrei salvare per non sputt@nare il PC e come devo procedere in caso di disinstallazione?

Il bug (o elefant suonerebbe meglio in questo caso) avviene anche quando il gioco e' installato in D mentre il sistema operativo rimane installato su C?

Grazie dei consigli.

Per disinstallare il gioco senza problemi basta farsi prima un backup del contenuto di C:; in pratica attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, poi fai il backup del contenuto di C: (dovrebbero essere pochi KB perch

Guest Alberto83
Posted

Mi consigliate qualche settaggio per il DFP (o G25 che siamo li)?

Posted
tu dici che va a fortuna......ma un programma e' un programma mica il super enalotto dove conta solo il c....o!! o no?

io cosa ci posso fare???

nn

Posted (edited)

No...

post-4530-1174858088_thumb.jpg

Edited by Filodream
Guest BlackRazor
Posted

Modi per sbloccare subito la modalit