Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • TV Style Display... (F1)


    carlomacher

    Recommended Posts

    ho notato un problema durante le qualifiche: la classifica a torre, in alto, funziona, ma ci sono degli spazi tra le varie lettere che compongono il nome abbreviato del pilota, inoltre sul traguardo e negli intermedi invece del mio tempo paragonato al best mi appre un rettangolo arancione in alto a sinistra dello schermo... ho controllato nelle varie impostazioni, ma mi sembra che sia tutto a posto: c'
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 567
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • CaymanBlue

      23

    • .fabioss.

      19

    • carlomacher

      18

    • ricki158

      15

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Guest Smirk
    Dinix sono Lukaikkonen di la'.........ho scaricato il nuovo tvstyle 0.91 e quando esco nelle sessioni online con ALT TAB mi crasha puntualmente rfactor (e' veloce come sistema per smettere di giocare con rfactor :rolleyes: ) e ho provato piu' volte a reinstallarlo ma succede sempre!

    ciaouz e complimenti vivissimi per il lavoro fatto :winner:

    Ciao mitico luka :biggrin::biggrin:

    anche a me capitava (difatti se guardi su questo forum c'e'un altro trhead dove parlavo di questo problema)ed e'successo proprio dopo aver installato il tvstyle 0.91!

    Ora non ho toccato nulla..non ho rifatto o disinstallato nulla ma se faccio ctrl+esc per tornare al desktop non da piu problemi! :biggrin::biggrin:

    Ciao!

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Dinix
    ho notato un problema durante le qualifiche: la classifica a torre, in alto, funziona, ma ci sono degli spazi tra le varie lettere che compongono il nome abbreviato del pilota, inoltre sul traguardo e negli intermedi invece del mio tempo paragonato al best mi appre un rettangolo arancione in alto a sinistra dello schermo... ho controllato nelle varie impostazioni, ma mi sembra che sia tutto a posto: c'
    Edited by Dinix
    Link to comment
    Share on other sites

    ho notato un problema durante le qualifiche: la classifica a torre, in alto, funziona, ma ci sono degli spazi tra le varie lettere che compongono il nome abbreviato del pilota, inoltre sul traguardo e negli intermedi invece del mio tempo paragonato al best mi appre un rettangolo arancione in alto a sinistra dello schermo... ho controllato nelle varie impostazioni, ma mi sembra che sia tutto a posto: c'
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Smirk

    Io per tornare al desktop senza uscire dal gioco faccio ctrl+esc senza alt...perche'se faccio alt+tab nn mi succede nulla :asd::asd::asd:

    Link to comment
    Share on other sites

    l'ho installato e provato col mod della mini ma non funziona...devo provare con altri mod o ho sbagliato qualcosa? (installato la 9.0 e poi la 9.1)

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Dinix
    l'ho installato e provato col mod della mini ma non funziona...devo provare con altri mod o ho sbagliato qualcosa? (installato la 9.0 e poi la 9.1)

    Hai sbagliato qualcosa, va con tutti i mod.

    Assicurati di avere:

    - il framework 2.0 (per TVMenu e TVConfig)

    - La copia originale di rFactor (oppure cerca in google come farlo andare sull'altra copia)

    - Windows XP (con VISTA lo devi lanciare da amministratore tasto dx del mouse "run like administrator")

    Altre faq le trovi nel readme che dovresti avere nella root di rFactor.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.