Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

TV Style Display... (F1)


carlomacher

Recommended Posts

Guest Dinix
eccezionale ma a me flickera tutto. Il gioco scorre via come sempre e anche gli hud origniali rfactor. Tutt cio' che e' TV DISPLAY invece sbarluccica rendendo il trutto bruttissimo. Sono l'unico?

No lo fa su alcune piste, devi premere CTRL+F (per visualizzare gli FPS) e smette.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CaymanBlue

    23

  • .fabioss.

    19

  • carlomacher

    18

  • ricki158

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Alfasport

Quando la passione non conosce confini

:clap: :clap: :clap: :clap:

Strepitosi ! ! !

Complimenti davvero,avete svolto un egregio lavoro!

:winner:

Edited by Alfasport
Link to comment
Share on other sites

Guest contact

Cmq sto fenomeno che ha scritto ste ###### contro il tv style sembra essere sparito, sicuramente dalla vergogna ..... oppure qualche omino vestito di grigio con una fiamma gialla sulla testa se lo

Link to comment
Share on other sites

Guest devilman92ita

complimenti veramente un gran lavoro

questo era l'ultimo aggiornamento o ne farete altri

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

a me nn funziona....il gioko crascha subito dopo aver caricato la pista...cioe alla finestra dei box, tempi/setup...

nn credo ke sia perke e' intasto rfactor...visto ke nn sono nemmeno 3 settimane ke l'ho messo e gli unici mod ke ci stanno sono ctdp e quella skifezza monomarca (con livree diverse :P)del f1 2007

soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

a me nn funziona....il gioko crascha subito dopo aver caricato la pista...cioe alla finestra dei box, tempi/setup...

nn credo ke sia perke e' intasto rfactor...visto ke nn sono nemmeno 3 settimane ke l'ho messo e gli unici mod ke ci stanno sono ctdp e quella skifezza monomarca (con livree diverse :P)del f1 2007

soluzioni?

Domanda banale.....il gioco

Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix
a me nn funziona....il gioko crascha subito dopo aver caricato la pista...cioe alla finestra dei box, tempi/setup...

nn credo ke sia perke e' intasto rfactor...visto ke nn sono nemmeno 3 settimane ke l'ho messo e gli unici mod ke ci stanno sono ctdp e quella skifezza monomarca (con livree diverse :P)del f1 2007

soluzioni?

Domanda banale.....il gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.