TV Style Display... (F1) - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest Dinix
Posted
eccezionale ma a me flickera tutto. Il gioco scorre via come sempre e anche gli hud origniali rfactor. Tutt cio' che e' TV DISPLAY invece sbarluccica rendendo il trutto bruttissimo. Sono l'unico?

No lo fa su alcune piste, devi premere CTRL+F (per visualizzare gli FPS) e smette.

Guest Alfasport
Posted (edited)

Quando la passione non conosce confini

:clap: :clap: :clap: :clap:

Strepitosi ! ! !

Complimenti davvero,avete svolto un egregio lavoro!

:winner:

Edited by Alfasport
Guest contact
Posted

Cmq sto fenomeno che ha scritto ste ###### contro il tv style sembra essere sparito, sicuramente dalla vergogna ..... oppure qualche omino vestito di grigio con una fiamma gialla sulla testa se lo

Guest devilman92ita
Posted

complimenti veramente un gran lavoro

questo era l'ultimo aggiornamento o ne farete altri

Posted

Non si riuscirebbe a mettere l'indicatore del TC quando questo entra in funzione? Come nella realt

Guest alex.alo
Posted

finalmente provato, avete fatto un lavoro d'applausi bravi!!!! :up::clap:

Guest DarkVampire
Posted

a me nn funziona....il gioko crascha subito dopo aver caricato la pista...cioe alla finestra dei box, tempi/setup...

nn credo ke sia perke e' intasto rfactor...visto ke nn sono nemmeno 3 settimane ke l'ho messo e gli unici mod ke ci stanno sono ctdp e quella skifezza monomarca (con livree diverse :P)del f1 2007

soluzioni?

Guest Smirk
Posted

Tu avevi la versione 0.5 beta del tv style?

se si...l'hai disinstallata?

Posted
a me nn funziona....il gioko crascha subito dopo aver caricato la pista...cioe alla finestra dei box, tempi/setup...

nn credo ke sia perke e' intasto rfactor...visto ke nn sono nemmeno 3 settimane ke l'ho messo e gli unici mod ke ci stanno sono ctdp e quella skifezza monomarca (con livree diverse :P)del f1 2007

soluzioni?

Domanda banale.....il gioco

Guest Dinix
Posted

soluzioni?

Domanda banale.....il gioco