Guest Smirk Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) Io gente del genere la lascerei perdere... la lascerei nella loro ignoranza e volgarita'..non merita nemmeno risposta! Dinix lascialo perdere..ci sono milioni di persone ke apprezzano il lavoro ke hai fatto non buttarti giu per un povero p...a ke ha solo voglia di farsi vedere... vai tranquillo ke siamo con te!
RickyS Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) .........
T.Takaya Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) Solo per la cronaca la software house italiana non centra con il fatto che tu non compri i giochi, non leggi i forum, non installi le patch, e ti lamenti per il lavoro gratuito altrui che hanno speso le loro belle 30 e passa
walken Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 (edited) Come disse uno famoso anni fa.. : Non ti curar di loro ma guarda e passa Soprattutto passate questi piccoli (piccoli....) gioelli di programmi !!!! ps: dinix, tu sai come la pensiamo, eppoi come si dice "raglio......... " E grazie ancora del TV STyle UPGRADEEEEEEEEEEEE !!! :!!: :!!: ps/2 : da notare ' la soft wear house' Edited July 19, 2007 by walken
Crashtest dummy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) http://www.ministerosalute.it/dettaglio/pd...b=2〈=it Consigli contro il caldo Bere pi
Filodream Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 (edited) che mito sto forzarossa. Sgamato col gioco tarocco e si lamenta pure se il display gli va in conflitto con gli 8 crack. Cmq, non si pu Edited July 20, 2007 by Filodream
carlomacher Posted July 20, 2007 Author Posted July 20, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) stai tranquillo caro ,ke la voglia di far altro al momento
Peppinho81 Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI) Tu hai anche il cervello crackato,non solo il gioco.
Guest AndyS2k Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 eccezionale ma a me flickera tutto. Il gioco scorre via come sempre e anche gli hud origniali rfactor. Tutt cio' che e' TV DISPLAY invece sbarluccica rendendo il trutto bruttissimo. Sono l'unico?
Recommended Posts