TV Style Display... (F1) - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted
ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI)

Io gente del genere la lascerei perdere...

la lascerei nella loro ignoranza e volgarita'..non merita nemmeno risposta!

Dinix lascialo perdere..ci sono milioni di persone ke apprezzano il lavoro ke hai fatto non buttarti giu per un povero p...a ke ha solo voglia di farsi vedere...

vai tranquillo ke siamo con te! :biggrin:

Posted
ho installato il programmino e non funziona + nulla, maledizione x un programma stupido come questo,tv style tutto qui' e la softwear house italiana? Milestone grazie di esistere.(VERGOGNATEVI)

......... :martello:

Posted

Solo per la cronaca la software house italiana non centra con il fatto che tu non compri i giochi, non leggi i forum, non installi le patch, e ti lamenti per il lavoro gratuito altrui che hanno speso le loro belle 30 e passa

Posted (edited)

Come disse uno famoso anni fa.. :

Non ti curar di loro ma guarda e passa

Soprattutto passate questi piccoli (piccoli....) gioelli di programmi !!!!

ps: dinix, tu sai come la pensiamo, eppoi come si dice "raglio......... "

E grazie ancora del TV STyle UPGRADEEEEEEEEEEEE !!!

:!!: :!!:

ps/2 : da notare ' la soft wear house'

Edited by walken
Posted (edited)

che mito sto forzarossa. Sgamato col gioco tarocco e si lamenta pure se il display gli va in conflitto con gli 8 crack.

Cmq, non si pu

Edited by Filodream
Posted

stai tranquillo caro ,ke la voglia di far altro al momento

Posted

Tu hai anche il cervello crackato,non solo il gioco.

Posted

huhuhuhuhu.

Quoto!!

Il tuo animale domestico

Guest AndyS2k
Posted

eccezionale ma a me flickera tutto. Il gioco scorre via come sempre e anche gli hud origniali rfactor. Tutt cio' che e' TV DISPLAY invece sbarluccica rendendo il trutto bruttissimo. Sono l'unico?