TV Style Display... (F1) - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

...chiaramente la *vecchia* versione va disinstallata??

....ormai lo testero' cmq domani sera....appena torno dal lavoro.

complimenti a prescindere....e grazie mille!!! ;)

Guest Dinix
Posted
...chiaramente la *vecchia* versione va disinstallata??

....ormai lo testero' cmq domani sera....appena torno dal lavoro.

complimenti a prescindere....e grazie mille!!! ;)

Si va tolta

Guest Chico
Posted

Assolutamente da urlo. Complimenti, eccezionale. Grazie mille!!!

Siete fantastici

Guest Chico
Posted

Assolutamente da urlo. Complimenti, eccezionale. Grazie mille!!!

Siete fantastici

Posted

Non ho ancora avuto modo di usarlo a fondo ma a prima vista sembra veramente un capolavoro.

Complimenti. :up:

Posted

Complimenti per il lavoro davvero eccellente!

Alcune domande,spero di non fare la figura dell'ignorante che nn ha compreso il file readme :unsure: :

Scusate ma non ho capito come si attiva la parte sui plugin,cio

Posted

La mappa:

Fai un giro veloce sul circuito con un auto e ti verr

Posted

Grazie simoneser,provo subito.Intanto,stavo facendo una prova su un server con altri e in pratica i tasti ALT + lettera mi funzionano solo in gara.E' cosi' o devo modificare qualcosa?Poi per il live timing invece non riesco proprio a visualizzare la schermata,n

Posted (edited)

Si solo una precisazione,

I tasti tipici delle classifiche funzionano in gara, puoi cmq attivare il monitor quando si e' ai box come nella precedente versione.

Consiglio di utilizzare il profiler del vs volante x emulare i tasti in modo da averli facilmente disponibili.

In questa versione si e' implementata la gestione del Best Lap.

Durante qualunque sessione il plugin registra e controlla il Best lap su quel circuito e x quel mod, putroppo nn ho potuto diversificare le versioni, del mod.

Alla fine di ogni sessione , se nn e' presente un record ne creera' uno nuovo col vs tempo, riferimenti settore e velocita'. i file sono molto piccoli, solo 1 kb.

Essi saranno visibili nell interfaccia ordinati in maniera opportuna eventualmente cancellabili.

Ad ogni sessione successiva , sara' ripreso il precedente record nell HD e confrontato a fine sessione (ma anke se lasciate il gioco) con la vs prestazione attuale, ed eventualmente riaggiornato se v siete migliorati.

Nella sessione di Test se avete gia' una precedente sessione in quel tracciato sara' ripreso ogni riferimento, compresi i tempi visibili sul monitor LIve coi tempi del record contrassegnato con *, durante i vostri giri , i rifermenti saranno su quel giro record salvato in HD, almeno fino a quando nn migliorate.

In aggiunta, e' possibile controllare il tempo del piu' veloce delle sessione anziche' il vs.

Un grazie infinite a Simoneser e a Lucignolo79 x l imponente raccolta loghi. aggiunti su rfcentral

anke se mi sarebbe piaciuta una sola raccolta :fischia:

Edited by carlomacher
Posted

Ecco si, intendevo proprio questo :bleh: :bleh: