ricki158 Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 si, ma sempre dopo un po' mi cambia colore la barretta... non subito... boh?!
Guest Dinix Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 si, ma sempre dopo un po' mi cambia colore la barretta... non subito... boh?! Quello pu
Luca Bise Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Ciao Dinix , rinnovo i complimenti per il tuo lavoro :!!: meraviglioso, pero' ho notato che nelle sessione qualifiche mentre sto tentando di migliorare i miei tempi nn vedo il nome ,negli intermedi e tempo finale, di chi sta in pole ma solo il n 1 e i distacchi in giallo o verde , e' normale? nn nella torretta intendo ma con il Style Rf1 2007
Guest Dinix Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Ciao Dinix , rinnovo i complimenti per il tuo lavoro :!!: meraviglioso, pero' ho notato che nelle sessione qualifiche mentre sto tentando di migliorare i miei tempi nn vedo il nome ,negli intermedi e tempo finale, di chi sta in pole ma solo il n 1 e i distacchi in giallo o verde , e' normale? nn nella torretta intendo ma con il Style Rf1 2007 Si l'RF1_2007 (quasi identico alla F1) non mostra il pilota. Se vuoi vedere i riferimenti e mantenere lo stile F1
Luca Bise Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 perfetto hai ragione con il rf1_test ho quella chicca! Grazie e continua cosi' che sei un grande
Guest Smirk Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Beh se no per vedere il nome del poleman si puo sempre mantenere lo stile f1 2007 pero'andare in qualify e praticamente disattivare alla voce ''new f1 mode (without poleman)..corretto?? Ci ho pensato solo ora Luka...ehehe!!
Guest Dinix Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Beh se no per vedere il nome del poleman si puo sempre mantenere lo stile f1 2007 pero'andare in qualify e praticamente disattivare alla voce ''new f1 mode (without poleman)..corretto?? Ci ho pensato solo ora Luka...ehehe!! In teoria si ma la grafica credo sballerebbe. Lo stile corretto da usare
Recommended Posts