TV Style Display... (F1) - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)

Recommended Posts

Posted
Ho inserito l'helmet view negli add-on:

http://www.dinix-project.net/

naturalmente grazie a

ragazzi niente da fare ha me la visuale dal casco non me la da,vedo sia il logo tv che il logo campinato ma quando vado a giocare mi da la visuale dal volantehe, non so piu che cosa fare sicuramente sara' colpa mia.

ho aperto il tv dispaly ho messo helmet cam il logo tv il logo del campinato e poi ho salvato

Credo che devi selezionare "Helmet View" dal Mod Selector (per il mod che usi o come default).

Guest alexander
Posted
Ho inserito l'helmet view negli add-on:

http://www.dinix-project.net/

naturalmente grazie a

ragazzi niente da fare ha me la visuale dal casco non me la da,vedo sia il logo tv che il logo campinato ma quando vado a giocare mi da la visuale dal volantehe, non so piu che cosa fare sicuramente sara' colpa mia.

ho aperto il tv dispaly ho messo helmet cam il logo tv il logo del campinato e poi ho salvato

Credo che devi selezionare "Helmet View" dal Mod Selector (per il mod che usi o come default).

fatto anche quello ma niente di niente gia detto come vado a gicare mi da la visuale dal vlante

Posted
fatto anche quello ma niente di niente gia detto come vado a gicare mi da la visuale dal vlante

sai che comincio a non capire, cosa intendi con visuale "dal volante" ?

l'helmet view lo dovresti vedere in tutte le visuali (come il TV-STYLE del resto visto che l'helmet view alla fine

Guest bismark
Posted (edited)
Forse ho riscontrato un bug in una configurazione del TV STYLE...

Nel profilo RF1 CLASSIC, che uso con il Mod GP 1979, pur deselezionando tutte le voci riguardo la telemetria, GMeter, Rev ecc... mi appare sempre il contagiri stile F1 odierna! Non vedo possibilit

Edited by bismark
Posted

io ho ancora problemi con il template, non vedo la trasparenza anche usando il canale alfa, qualcuno pu

Guest bismark
Posted (edited)
io ho ancora problemi con il template, non vedo la trasparenza anche usando il canale alfa, qualcuno pu
Edited by bismark
Guest A_Racer
Posted
Forse ho riscontrato un bug in una configurazione del TV STYLE...

Nel profilo RF1 CLASSIC, che uso con il Mod GP 1979, pur deselezionando tutte le voci riguardo la telemetria, GMeter, Rev ecc... mi appare sempre il contagiri stile F1 odierna! Non vedo possibilit

Guest bismark
Posted (edited)

doppio....

Ho sbagliato marcia.

Edited by bismark
Posted
La pagina precedente ho riuppato il template(avevo sbagliato cartella).

L'hai provato?

E' gia' settato, devi salvare in TGA , 32 bit e sovrascrivere il vecchio file(assicurati di spuntare la voce che attiva il canale prima di slavare).

http://files-upload.com/files/602030/helmet.rar

Per regolare la trasparenza della visiera, basta regolare la tonalita' di grigio che corrisponde alla visiera, nel canale alpha.

Se vuoi trasparenza, la correggi verso il nero, se la vuoi piu' opaca, vai verso il bianco.

mi d