Guest Dinix Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ho inserito l'helmet view negli add-on: http://www.dinix-project.net/ naturalmente grazie a ragazzi niente da fare ha me la visuale dal casco non me la da,vedo sia il logo tv che il logo campinato ma quando vado a giocare mi da la visuale dal volantehe, non so piu che cosa fare sicuramente sara' colpa mia. ho aperto il tv dispaly ho messo helmet cam il logo tv il logo del campinato e poi ho salvato Credo che devi selezionare "Helmet View" dal Mod Selector (per il mod che usi o come default).
Guest alexander Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ho inserito l'helmet view negli add-on: http://www.dinix-project.net/ naturalmente grazie a ragazzi niente da fare ha me la visuale dal casco non me la da,vedo sia il logo tv che il logo campinato ma quando vado a giocare mi da la visuale dal volantehe, non so piu che cosa fare sicuramente sara' colpa mia. ho aperto il tv dispaly ho messo helmet cam il logo tv il logo del campinato e poi ho salvato Credo che devi selezionare "Helmet View" dal Mod Selector (per il mod che usi o come default). fatto anche quello ma niente di niente gia detto come vado a gicare mi da la visuale dal vlante
Guest Dinix Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 fatto anche quello ma niente di niente gia detto come vado a gicare mi da la visuale dal vlante sai che comincio a non capire, cosa intendi con visuale "dal volante" ? l'helmet view lo dovresti vedere in tutte le visuali (come il TV-STYLE del resto visto che l'helmet view alla fine
Guest bismark Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) Forse ho riscontrato un bug in una configurazione del TV STYLE... Nel profilo RF1 CLASSIC, che uso con il Mod GP 1979, pur deselezionando tutte le voci riguardo la telemetria, GMeter, Rev ecc... mi appare sempre il contagiri stile F1 odierna! Non vedo possibilit Edited November 6, 2007 by bismark
CaymanBlue Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 io ho ancora problemi con il template, non vedo la trasparenza anche usando il canale alfa, qualcuno pu
Guest bismark Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) io ho ancora problemi con il template, non vedo la trasparenza anche usando il canale alfa, qualcuno pu Edited November 6, 2007 by bismark
Guest A_Racer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Forse ho riscontrato un bug in una configurazione del TV STYLE... Nel profilo RF1 CLASSIC, che uso con il Mod GP 1979, pur deselezionando tutte le voci riguardo la telemetria, GMeter, Rev ecc... mi appare sempre il contagiri stile F1 odierna! Non vedo possibilit
Guest bismark Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) doppio.... Ho sbagliato marcia. Edited November 7, 2007 by bismark
CaymanBlue Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 La pagina precedente ho riuppato il template(avevo sbagliato cartella). L'hai provato? E' gia' settato, devi salvare in TGA , 32 bit e sovrascrivere il vecchio file(assicurati di spuntare la voce che attiva il canale prima di slavare). http://files-upload.com/files/602030/helmet.rar Per regolare la trasparenza della visiera, basta regolare la tonalita' di grigio che corrisponde alla visiera, nel canale alpha. Se vuoi trasparenza, la correggi verso il nero, se la vuoi piu' opaca, vai verso il bianco. mi d
Recommended Posts