Guest Tony Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) ecco la murcielago, ditemi voi quale Edited October 9, 2006 by Tony
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Lo copio sopra l'originale oppure tolgo l'originale e metto questo modificato?
amd_ati Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Scusate, anche se non centra nulla con il suono dei motori, qualcuno sa dirmi perch
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ma io l'ho scaricato,mi sembra su nogrip.net BRAKE WHINE cio
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ottimo lavoro,solo l'audio della BMW 24H e della ListerStorm quando scalo si sente anticipatamente la cambiata Non ho capito cosa intendi.... intendi dire che quando stai per scalare, il suono della scalata precede la tua azione vera e propria sul cambio? Questa mi sa di paranormale :laughing: Cmq boh, a me tutto ok... la Lister tra l'altro (non centra niente ok)
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ecco, tutto in uno e definitivo. Non serve altro, ho ricontrollato tutto e +o- ho inserito solo ci
Recommended Posts