Modificando l'audio... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Non so proprio, non ho mai giocato su internet, dovresti chiedere ad altri. Diciamo che se i file audio sono anch'essi "ispezionati" credo che qualche problema ci sia, vice-versa ovviamente no, ma non so dirti con certezza mi spiace.

ATTENZIONE comunque che quel secondo file che ho postato non

Edited by Uam
Posted

E dove si trova quello da 120mb? x favore

Guest BlackRazor
Posted
E dove si trova quello da 120mb? x favore

Qualche post pi

Posted

Uam ti faccio i complimenti! Sei un mito, altro che deluso, i tuoi suoni sono una bomba! :up: Troppo troppo meglio degli originali a mio avviso! I suoni originali come timbro sono ottimi, ma il senso di "sporcizia", crepit

Guest Gandhi
Posted

Mi dici,amico,il file da scaricare

Posted (edited)

Mi dici,amico,il file da scaricare

Edited by Uam
Posted

Uam ti faccio i complimenti! Sei un mito, altro che deluso, i tuoi suoni sono una bomba! :up: Troppo troppo meglio degli originali a mio avviso! I suoni originali come timbro sono ottimi, ma il senso di "sporcizia", crepit

Posted (edited)

Vi ringrazio. Ma potrete perdonare alcuni difetti di cui mi sono accorto solo adesso? Mi dispiace ma preso da tutte quelle cose ho trascurato di ricontrollarli di nuovo attentamente.

Allora ci sono almeno tre difetti in tutto quello che vi ho dato:

1. La texture della maserati ha le scritte RedBull laterali sfalsate, e non dovrebbe essere;

2. Sia la texture della maserati che della viper hanno perso qualit

parametri_file__aud_RETTIFICA.rar

Edited by Uam
Posted

conviene che metti un unico file tutto corretto su rapidshare a sto punto , in ogni modo "Complimeti " sono ottimi ^_^