Filodream Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Molto semplicemente basta estrarre tutto in C:\GTR2 e il gioco
Guest Tony Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 allora io ho rifatto tutto, ho sostituito anche manualmente i file: la m3
Guest Uam Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 se non ricordo male una sottocartella Uam l'ha nominata male e non si sovrascrive il contenuto a quello originale che c'
Guest Tony Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 se non ricordo male una sottocartella Uam l'ha nominata male e non si sovrascrive il contenuto a quello originale che c'
Guest Uam Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Della M3 avevo modificato solo il suono in rilascio, perche altrimenti si sentiva uno strano rummore in cambiata. Ma
Guest Tony Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Della M3 avevo modificato solo il suono in rilascio, perche altrimenti si sentiva uno strano rummore in cambiata. Ma
Guest Tony Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) ecco la murcielago, ditemi voi quale Edited October 9, 2006 by Tony
Filodream Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Scaricato e ascoltato, ma io sento sempre e solo il suono originale... :dizzy:
Recommended Posts