Modificando l'audio... - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mika08
Posted

Ragazzi non esageriamo, non sono mica Ges

Posted (edited)

Ciao uam..grazie per tutto quello che riesci a fare...comunque non ho capito bene come si fa a posizionarlo giusto...ho aperto il tuo file ma ha un'estensione strana....ad...come faccio??grazie!

AH non capivo a quale ti riferissi. Te parli del file .aud per la corvette giusto? Se lo vuoi aprire basta che fai "apri con... ---> BloccoNote"

Per mettero nel gioco basta che copi la cartella GameData nella directory principale GTR2 (GTR2\GameData\Teams... ecc ecc) ed il gioco

Edited by Uam
Guest Mika08
Posted

Ciao uam..grazie per tutto quello che riesci a fare...comunque non ho capito bene come si fa a posizionarlo giusto...ho aperto il tuo file ma ha un'estensione strana....ad...come faccio??grazie!

AH non capivo a quale ti riferissi. Te parli del file .aud per la corvette giusto? Se lo vuoi aprire basta che fai "apri con... ---> BloccoNote"

Per mettero nel gioco basta che copi la cartella GameData nella directory principale GTR2 (GTR2\GameData\Teams... ecc ecc) ed il gioco

Posted (edited)

Ok..ci siamo..adesso ho capito..solo..una piccolissima cosa non mi

Edited by Uam
Guest Mika08
Posted

Ok..ci siamo..adesso ho capito..solo..una piccolissima cosa non mi

Guest Mika08
Posted (edited)

Wowww..complimenti che bel rombo!!!!

Senti..ma per curiosit

Edited by Mika08
Posted

Beh se ti sembra diverso dalla mosler tanto meglio no!? :P:smile:

Si comunque

Guest Gandhi
Posted (edited)

Ottimo lavoro,solo l'audio della BMW 24H e della ListerStorm quando scalo si sente anticipatamente la cambiata

Edited by Gandhi
Posted

io ho scaricato il file da 121 mega, ho visto le skin (belle), ma per me l'audio non

Guest Gandhi
Posted (edited)

io ho tolto l'originale in SOUND- GTR e ho messo la cartella GTR modificata da Uam,penso sia giusto

Edited by Gandhi