Guest Uam Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Ciao uam..grazie per tutto quello che riesci a fare...comunque non ho capito bene come si fa a posizionarlo giusto...ho aperto il tuo file ma ha un'estensione strana....ad...come faccio??grazie! AH non capivo a quale ti riferissi. Te parli del file .aud per la corvette giusto? Se lo vuoi aprire basta che fai "apri con... ---> BloccoNote" Per mettero nel gioco basta che copi la cartella GameData nella directory principale GTR2 (GTR2\GameData\Teams... ecc ecc) ed il gioco Edited October 7, 2006 by Uam
Guest Mika08 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ciao uam..grazie per tutto quello che riesci a fare...comunque non ho capito bene come si fa a posizionarlo giusto...ho aperto il tuo file ma ha un'estensione strana....ad...come faccio??grazie! AH non capivo a quale ti riferissi. Te parli del file .aud per la corvette giusto? Se lo vuoi aprire basta che fai "apri con... ---> BloccoNote" Per mettero nel gioco basta che copi la cartella GameData nella directory principale GTR2 (GTR2\GameData\Teams... ecc ecc) ed il gioco
Guest Uam Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Ok..ci siamo..adesso ho capito..solo..una piccolissima cosa non mi Edited October 7, 2006 by Uam
Guest Mika08 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ok..ci siamo..adesso ho capito..solo..una piccolissima cosa non mi
Guest Mika08 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Wowww..complimenti che bel rombo!!!! Senti..ma per curiosit Edited October 7, 2006 by Mika08
Guest Uam Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Beh se ti sembra diverso dalla mosler tanto meglio no!? Si comunque
Guest Gandhi Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) Ottimo lavoro,solo l'audio della BMW 24H e della ListerStorm quando scalo si sente anticipatamente la cambiata Edited October 8, 2006 by Gandhi
Guest Tony Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 io ho scaricato il file da 121 mega, ho visto le skin (belle), ma per me l'audio non
Guest Gandhi Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) io ho tolto l'originale in SOUND- GTR e ho messo la cartella GTR modificata da Uam,penso sia giusto Edited October 8, 2006 by Gandhi
Recommended Posts