Guest Uam Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 2. ho provato la lambo, e pur sembrando un rombo realistico, non mi piace, e neanche lo trovo simile all'originale..come confronto ho alcuni video presi dal sito della reiter engineering. In realt
Guest dtpancio Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 2. ho provato la lambo, e pur sembrando un rombo realistico, non mi piace, e neanche lo trovo simile all'originale..come confronto ho alcuni video presi dal sito della reiter engineering. In realt
Guest Akumbaje Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 2. ho provato la lambo, e pur sembrando un rombo realistico, non mi piace, e neanche lo trovo simile all'originale..come confronto ho alcuni video presi dal sito della reiter engineering. In realt
Guest Akumbaje Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Potrei, se solo avessi una vaga idea di com' Edited October 7, 2006 by Akumbaje
Guest Akumbaje Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ne ho trovato uno sulla 575 :-) Sull'hd dovrei averne uno sulla lister (e sulla vertigo se interessa...)
Guest Schumiachers Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Bello veramente questo audio UAM, riusciamo a migliorare l'audio al momento del limitatore??
Filodream Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) ecco, quello che vorrei pure io... non solo quando Edited October 7, 2006 by Filodream
Guest Uam Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ragazzi non esageriamo, non sono mica Ges Mosler_Sound_To_Corvette.rar
Guest Akumbaje Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ragazzi non esageriamo, non sono mica Ges
Recommended Posts