marcof966 Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Bene bene,devo dire che ho accettato la sfida nella sfida mio malgrado...la mia fantastica jordan slittava come il buon vecchio Jonathan nel pack antartico,nonostante questo riesco a fare dei tempi nella decenza per
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Cosa seria non direi... diciamo molto low profile con 0 allenamento da parte di tutti o quasi :-) Per quanto riguarda le prestazioni diverse questo
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 BENE! Se qualche team per ragioni amministrative, costi o Altro decide di liberare uno Spot me lo prenoto io per la Witchwood, nel frattempo la iscrivo in tutte le classi libere. Vedo se trovo piloti ora.... Dovro' pero cambiare il mio Nick per gestire le scuderie, li saro' Witchrick Ciao
speed10 Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 BENE! Se qualche team per ragioni amministrative, costi o Altro decide di liberare uno Spot me lo prenoto io per la Witchwood, nel frattempo la iscrivo in tutte le classi libere. Vedo se trovo piloti ora.... Dovro' pero cambiare il mio Nick per gestire le scuderie, li saro' Witchrick Ciao che frittone che sei per
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Di entusiasmo ne ho da regalare Speed. Mi manca l'abilita' di guidare veloce, ma la passione mi spinge a correre se potessi farei solo quello. Sono proprio curioso di vedere cosa posso combinare in un campionato. Vedremo disse un cieco..... Cioa
Recommended Posts