Guest adso Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 bravo rogiiiiiiiiiiiii ei Zym anche a silverstone sei stato davanti a me durante la safety... senza polemica potrebbe darsi che non ti appare il nome del pilota che devi seguire? comunque complimenti a tutti per la bella se pur breve(aime)serata
rogi Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Grazie ragazzi! Un altra vittoria! Cazz Ivan in partenza mi hai piegato la sospensione e ho fatto tutta la gara cosi.. Nessun problema comunque capita, soprattutto in partenza! P.S. Non voglio creare discussioni e non so neanche cosa sia successo.. Ma se ce gente che non sa stare manco dietro una safety, sarebbe meglio non partecipasse a certe cose, evitando cosi di rovinare le gare agli altri.. Poi davvero non capisco dove stia la difficolta.. Vabb
Zym Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 (edited) bravo rogiiiiiiiiiiiii ei Zym anche a silverstone sei stato davanti a me durante la safety... senza polemica potrebbe darsi che non ti appare il nome del pilota che devi seguire? comunque complimenti a tutti per la bella se pur breve(aime)serata a silvertstone mi hanno passato in 2 e me ne son tornato terzo. nome del pilota da seguire? se non sono io primo mi dice "giro lento dietro la safety car" o qualcosa di simile, se sono davanti invece "segui la safety". mai visto segui X pilota :getlost: quindi ero terzo e me ne sn tornato terzo Edited August 22, 2006 by Zym
Simone Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 (edited) La mia gara......... Sono stato molto contento per le qualifiche perch Edited August 22, 2006 by Simone
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Certoooooo io ve lo dico sempre che la mia guida
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Mattxxx Leggo che un altro pilota ha il problema con la frizione manuale, possiamo eliminare questra regola, come ha detto Roccia73 " pure le F1 vere hanno l'antistallo!". Roccia73, eri in Artiglieria da Montagna? Elimina sta regola Mattxxx, almeno rimangono piu' piloti alla fine e si fa molto piu' divertente. Grazie
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 babbene mi avete convinto, tanto la summer
Recommended Posts