Simone Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Va bene allora se noi dobbiamo aabituarci senza frizione chieder
Guest Ivan-Ziroli Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Io e Piggi la prox gara non ci siamo. Ci si vede il 28 con la ripresa del campionato,anche io concordo con l'eliminazione della frizione
rogi Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 A me pareva che tu avessi scartato sulla sinistra quando io ti stavo affiancando.. Comunque sia se
Guest adso Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 bravo rogiiiiiiiiiiiii ei Zym anche a silverstone sei stato davanti a me durante la safety... senza polemica potrebbe darsi che non ti appare il nome del pilota che devi seguire? comunque complimenti a tutti per la bella se pur breve(aime)serata a silvertstone mi hanno passato in 2 e me ne son tornato terzo. nome del pilota da seguire? se non sono io primo mi dice "giro lento dietro la safety car" o qualcosa di simile, se sono davanti invece "segui la safety". mai visto segui X pilota :getlost: quindi ero terzo e me ne sn tornato terzo Allora
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Anch'io mi metto un po nervoso con la safety o il giro di Parade (scusate non so come si chiama in Italiano) infatti in questo giro sono stato davanti al mio compagno di scuderia Williams, quando invece avrei dovuto essere dietro di lui, ma il messaggio mi diceva di stare a destra dietro a un altro che non ricordo. Comunque e' una cosa nuova e bisogna prenderci la mano, penso che proprio questo e' il motivo per il campionato Summer per abituarci e provare prima del campionato serio... a porposito di campionato serio, c'e' posto per partecipare?? Oppure dovro aspettare un anno prima di fare un campionato? SI potrebbe organizzare un campionato Rookie? Dove quelli che come me hanno difficolta a stare dietro a quelli come Zim, Mattxxx e meno ancora stare dietro a Greco, posssano avere la possibilita' di divertirsi senza stressarsi di vedere gli altri a 20 giri davanti a noi. Un campionato F1 con corse corte, anche se mi piacciono le gare lunghe. Con aiuti limitati, insomma da pensare le regole e i termini, ma vediamo se diamo la possiblita' anche a noi lentoni di farci una serata di divertimento. Ciao
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Anch'io mi metto un po nervoso con la safety o il giro di Parade (scusate non so come si chiama in Italiano) infatti in questo giro sono stato davanti al mio compagno di scuderia Williams, quando invece avrei dovuto essere dietro di lui, ma il messaggio mi diceva di stare a destra dietro a un altro che non ricordo. Comunque e' una cosa nuova e bisogna prenderci la mano, penso che proprio questo e' il motivo per il campionato Summer per abituarci e provare prima del campionato serio... a porposito di campionato serio, c'e' posto per partecipare?? Oppure dovro aspettare un anno prima di fare un campionato? SI potrebbe organizzare un campionato Rookie? Dove quelli che come me hanno difficolta a stare dietro a quelli come Zim, Mattxxx e meno ancora stare dietro a Greco, posssano avere la possibilita' di divertirsi senza stressarsi di vedere gli altri a 20 giri davanti a noi. Un campionato F1 con corse corte, anche se mi piacciono le gare lunghe. Con aiuti limitati, insomma da pensare le regole e i termini, ma vediamo se diamo la possiblita' anche a noi lentoni di farci una serata di divertimento. Ciao ovviamente si, ci stiamo gia attrezzando per settembre per questo visto le numerose richieste. Anticipo che ci sar
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 ovviamente si, ci stiamo gia attrezzando per settembre per questo visto le numerose richieste. Anticipo che ci sar
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 ovviamente si, ci stiamo gia attrezzando per settembre per questo visto le numerose richieste. Anticipo che ci sar
Guest RickAle Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Benissimo Mattxx Mi strapiace l'idea! Poter acquistare piloti dalle diverse classi e' fantastico Si potra' iscrivere la propria scuderia, io che sono il propietario di Witchwood Team posso registrare il team nelle classi e poi metttere i piloti della Witchwood a correre? E poi potro' prendere altri piloti? o scambiarli? Fantastico, cosa seria! Ciao
Guest mattxxx Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 (edited) Si, l'iscrizione alla f1premium e alla f3 Edited August 22, 2006 by mattxxx
Recommended Posts