[ST] Europa, seconda gara 21/08/2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ST] Europa, seconda gara 21/08/2006

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

ahi! TheOne! Mi hai fatto proprio ridere.

Ma perche' ti e' capitata la stessa macchina?

Ora vado a provare la Williams come si comporta.

Ieri sera ero con degli spagnoli e mi sono beccato un buon set up.

Se mi dite dove ve lo passo a tutti con la Renault ho fatto 1 32 200 stavo quasi scendendo sotto ma poi ero stanco.

Ho visto con la McLaren 1 27 basso.

Ciao a domani sera

Rick non non siamo david, o almeno io non lo sono. Mi sa che domani ci fa la festa a tutti.

Io qui sono in crisi, lo sono sempre stato per la verit

Guest mattxxx
Posted

che hai problemi di vista? c'

Guest mattxxx
Posted

IPB Image

:asd:

O noooooooooo mi ricorda la scorsa gara con la toyota quando mi

Guest RickAle
Posted (edited)

Ma David on aveva corso la settimana scorsa, dovrebe beccarsi la Minardi, hehehhe.

Vediamo come va, asseto da gara non l'ho trovato, miglior politica e' andare piano.

ciao

Edited by RickAle
Guest RobyXit
Posted

Se vuoi posso darti la minardi e far fare a scambio con qualcuno... asd

Fossi in te la terrei, farei la pole e mi stamperei alla prima curva in nome del Commendatore :asd:

:bump:

Guest Alfasport
Posted

Se vuoi posso darti la minardi e far fare a scambio con qualcuno... asd

Fossi in te la terrei, farei la pole e mi stamperei alla prima curva in nome del Commendatore :asd:

:bump:

Voi volete dirmi che devo scendere da una Mclaren con cui giro online nei vari server girando sul piede dell' 1.28 per salire su una Minardi :asd: mi divertiro' una cifra ma siccome sono 2 giorni che ho casini in casa non so se riusciro almeno ad accendere il pc x comunicare l'assenza prima che mia madre strappi i cavi un'altra volta quindi metto un 80% non saro' dei vostri :angry2:

Posted

Ma David on aveva corso la settimana scorsa, dovrebe beccarsi la Minardi, hehehhe.

Vediamo come va, asseto da gara non l'ho trovato, miglior politica e' andare piano.

ciao

effettivamente non hai tutto i torti............... che favoritismi :mad1::mad1: