[ST] Europa, seconda gara 21/08/2006 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ST] Europa, seconda gara 21/08/2006

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

ti devo inserire come wildcar, scegli fra minardi e jordan.. tanto per noi di serie B non cambia.

Riguardo alla situazione david.

Chi non ha corso ma ha avvisato Minardi e Jordan, per

Guest TheOne
Posted

mah, prima la penalizzazione e poi rF che decide di rompere il #####...che merd

Posted

Accusavo gia durante le prove problemi di connessione,le auto avversarie sparivano e ricomparivano.

Durante la gara stessa cosa nonostante sperassi in un problema passeggero...Faccio presente che cmq non mi

Guest mattxxx
Posted

rispondo ad Asso, io non accusavo lag e neanche gli altri, quindi di sicuro non

Posted

azz, l'ho combinata di nuovo, bandiera gialla e ho passato mattxxx, poi dietro alla safety mattxxx si gira, io il giro dopo, sempre dietro alla safety LOL

cmq matte credevo di averti passato in accelerazione, ero molto piu veloce di te in quel punto :asd: la bandiera non l'ho vista, ero troppo concentrato azz

Guest RickAle
Posted

Scusate, ma mi sembra che la regola della frizione manuale e' un po' troppo!

In prattica riesco sempre a prenderla in tempo in gara non ci resco per l'emozione di togliermi dalla pista e mi dimentico di schiacciare il bottone, ci fosse un pedale per la rizione sarebbe istintivo, ma con il bottone, ci vuole un po per aituarsi.

cosa ne pensate di eliminare questa regola? oppure sono solo io che mi trovo male, allorafaro' di tutto per prenderci la mano.

Non avevo capito che questa sera ero nella seconda parte della qualifica, pensavo di non essere passato.scusate.

Ciao

Posted

Guest mattxxx
Posted

Posted