Guest mattxxx Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 ti devo inserire come wildcar, scegli fra minardi e jordan.. tanto per noi di serie B non cambia. Riguardo alla situazione david. Chi non ha corso ma ha avvisato Minardi e Jordan, per
Guest TheOne Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 mah, prima la penalizzazione e poi rF che decide di rompere il #####...che merd
asso(ita) Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Accusavo gia durante le prove problemi di connessione,le auto avversarie sparivano e ricomparivano. Durante la gara stessa cosa nonostante sperassi in un problema passeggero...Faccio presente che cmq non mi
Guest mattxxx Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 rispondo ad Asso, io non accusavo lag e neanche gli altri, quindi di sicuro non
Zym Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 azz, l'ho combinata di nuovo, bandiera gialla e ho passato mattxxx, poi dietro alla safety mattxxx si gira, io il giro dopo, sempre dietro alla safety LOL cmq matte credevo di averti passato in accelerazione, ero molto piu veloce di te in quel punto la bandiera non l'ho vista, ero troppo concentrato azz
Guest RickAle Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Scusate, ma mi sembra che la regola della frizione manuale e' un po' troppo! In prattica riesco sempre a prenderla in tempo in gara non ci resco per l'emozione di togliermi dalla pista e mi dimentico di schiacciare il bottone, ci fosse un pedale per la rizione sarebbe istintivo, ma con il bottone, ci vuole un po per aituarsi. cosa ne pensate di eliminare questa regola? oppure sono solo io che mi trovo male, allorafaro' di tutto per prenderci la mano. Non avevo capito che questa sera ero nella seconda parte della qualifica, pensavo di non essere passato.scusate. Ciao
Zym Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 rispondo ad Asso, io non accusavo lag e neanche gli altri, quindi di sicuro non
Guest mattxxx Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 rispondo ad Asso, io non accusavo lag e neanche gli altri, quindi di sicuro non
Zym Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 rispondo ad Asso, io non accusavo lag e neanche gli altri, quindi di sicuro non
Recommended Posts