Colin McRae: DIRT - Page 8 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae: DIRT

Recommended Posts

Posted
finalmente sono riuscito a provarlo

non si controlla a pieno l'auto,almeno nel mio caso,ho il g25

la strada rispecchia troppo,quella sterrata con la evo

ho messo tutto su ultra,solo il caricamento scatto

Posted

ma almeno si riesce a guidare decentemente col volante?

io mi ricordo colin 2005 dove andavo + forte col pad rispetto al volante

Posted

peccato scaricato installato ma non parte va in crash.Atlon 2800 audio integrata scheda madre asus A7N8X scheda video ati 1600 pro 256 mega 1giga memoria.sistema operativo xp professional .Ma perch

Guest Vange
Posted

se qualcuno l'ha provato col dfp e ha trovato dei settaggi decenti, per favore li posti :imbarazzato:

Posted (edited)
peccato scaricato installato ma non parte va in crash.Atlon 2800 audio integrata scheda madre asus A7N8X scheda video ati 1600 pro 256 mega 1giga memoria.sistema operativo xp professional .Ma perch
Edited by Millo
Guest Gandhi
Posted (edited)

Allora pu

Edited by Gandhi
Posted

Certo che gira anche con xp! Il gioco

Posted (edited)
se qualcuno l'ha provato col dfp e ha trovato dei settaggi decenti, per favore li posti :imbarazzato:

Ho settato come segue e sembra funzionare anche se non

Edited by tsem006
Posted

sse2 .....ora per comprare un gioco devo avere la laurea in informatica? ma nella confezione tutti questi requisiti sono evdenziati? ma meglio comprare una consolle nuova che un pc a questo punto...prima era il contrario.

Guest BaRaBbA
Posted

ma io non capisco: che senso ha fare uscire un gioco con una bella grafica ma che poi alla prova dei fatti risulta ingiocabile sul 99% dei pc attuali???