Guest fabrizio Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 hei, sono indeciso se comprarlo o meno ma prima vorrei sapere se riesco a far girare decentemente colin mcrae con la seguente configurazione: 3500+ *2400mhz, 1 gb di ram, skeda video 8600 gts attendo vostre risposte, ciao
Guest thunder64 Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 Maah in XP ha problemi con i salvataggi che verranno risolti con l'uscita della prossima patch , invece con Vista gira perfetto :rolleyes: http://img96.imageshack.us/img96/4984/cmrsi8.jpg
Guest Colin_GT Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 porcazza eva dopo aver fatto 20 gare non mi carica pi
Guest Gandhi Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Salve anchio ieri ho comprato Colin Mcrae Dirt
Guest contact Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Ho preso Richard B. rally, se prima avevo qualche dubbio su Colin ora me lo son fatto passare, Se non riuscite a venderlo, datemi retta toglietevi la SODDISFAZIONE di buttarlo nella rumenta sta cacata di gioco...
Guest DarkVampire Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 (edited) grafica troppo bella...forse troppo sfumata e troppi effetti hdr...con un opty 170 1 giga di ram e una 7950gx2 gira perfetto senza un rallentamento (alal faccia del bestione di computer ke kiede come requisiti minimi).... belli anke i danni come sono fatti.... orrendamente skifosa la guida...sembra davvero un flipper...con il dfp c'e' un leggerissimo ritardo di risposta nella sterzata..ke ti fa fare le curve anke piu stupide, da skifo....orrendo in generale la guida e la fisica..soprattutto quando si urta con tro un'altra makkina nelle gare di gruppo....loro ti urtano e tu voli...li urti tu a loro...ma loro restano quasi inchiodati nella propria traiettoria.... in definitiva...solita ***** di makkine targata codemaster...come con tutti i colin mcrae del resto (a parte i primi 2 ke erano decenti)..per fortuna c'e' la possibilita' di provarli aumma aumma prima di decidere l'acquisto! Edited July 9, 2007 by DarkVampire
Guest DarkVampire Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 ho provato il tweak sulla frenata....e' decisamente migliorato in guida....ma il ritardo di quel nanosecondo a sterzare resta...ed e' scomodissimo -.-"
Recommended Posts