Colin McRae: DIRT - Page 16 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae: DIRT

Recommended Posts

• 2 months later...
Guest Willy80
Posted

chi mi posta per piacere i settaggi del DFP con colin? non riesco davvero a giocarci..

Guest DarkVampire
Posted

purtroppo sto gioco col dfp (nn so altri volanti)...ha un fastidiosissimo ritardo nella sterzata di circa 1 secondo..l'ho abbandonato apposta..oltre ke nn e' ke sia un granke di gioco d'auto..

• 8 months later...
Posted

patch ufficiale versione 1.22

http://it.codemasters.com/downloads/details.php?id=36842

This update will resolve errors, experienced by some users, reported during the disc check. No other fixes or updates are included. You must have downloaded and installed patch 1.2 before installing this update.

• 1 month later...
Posted
purtroppo sto gioco col dfp (nn so altri volanti)...ha un fastidiosissimo ritardo nella sterzata di circa 1 secondo..l'ho abbandonato apposta..oltre ke nn e' ke sia un granke di gioco d'auto..

Allora non sono l'unico!!!!..anche io con il Force ex non sono riuscito a settarlo per bene...

Ci dite come avete settato i parametri del volante??

• 6 months later...
Posted

non so se vado O.T. ma io con Dirt vorrei giocare on-line come faccio??? sul manuale contenuto nella scatola non c'

• 2 years later...
Posted

ciao ragazzi ho problemi con dirt1 mi crasha all'inizio del gioco appena dopo mi viene chiesto di scrivere il nome per il profilo,ho windows7

Posted

processore amd quadcore

scheda grafica gigabyte gtx 560 ti

4 gb di ram