Guest Willy80 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 chi mi posta per piacere i settaggi del DFP con colin? non riesco davvero a giocarci..
Guest DarkVampire Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 purtroppo sto gioco col dfp (nn so altri volanti)...ha un fastidiosissimo ritardo nella sterzata di circa 1 secondo..l'ho abbandonato apposta..oltre ke nn e' ke sia un granke di gioco d'auto..
VELOCIPEDE Posted November 6, 2008 Author Posted November 6, 2008 patch ufficiale versione 1.22 http://it.codemasters.com/downloads/details.php?id=36842 This update will resolve errors, experienced by some users, reported during the disc check. No other fixes or updates are included. You must have downloaded and installed patch 1.2 before installing this update.
MIRAGGIO Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 purtroppo sto gioco col dfp (nn so altri volanti)...ha un fastidiosissimo ritardo nella sterzata di circa 1 secondo..l'ho abbandonato apposta..oltre ke nn e' ke sia un granke di gioco d'auto.. Allora non sono l'unico!!!!..anche io con il Force ex non sono riuscito a settarlo per bene... Ci dite come avete settato i parametri del volante??
Guest COMY Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 non so se vado O.T. ma io con Dirt vorrei giocare on-line come faccio??? sul manuale contenuto nella scatola non c'
poser24 Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 ciao ragazzi ho problemi con dirt1 mi crasha all'inizio del gioco appena dopo mi viene chiesto di scrivere il nome per il profilo,ho windows7
poser24 Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 processore amd quadcore scheda grafica gigabyte gtx 560 ti 4 gb di ram
Guest Uff Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 C'erano diverse patch da installare, credo ti convenga scaricarle e riprovare.
Recommended Posts