Colin McRae: DIRT - Page 13 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae: DIRT

Recommended Posts

Guest Roby32
Posted

Arrivato ieri! Stamattina l'istallo normalmente....faccio partire l'eseguibile, parte la scritta codemaster e:

immagineaz6.jpg

Sento l'audio che dice...<<benvenuto a Colin mcrare Dirt ecc ecc>>...in pratica il gioco va ma a video non capisco niente.

Sapete che problema

Guest Roby32
Posted
Arrivato ieri! Stamattina l'istallo normalmente....faccio partire l'eseguibile, parte la scritta codemaster e:

immagineaz6.jpg

Sento l'audio che dice...<<benvenuto a Colin mcrare Dirt ecc ecc>>...in pratica il gioco va ma a video non capisco niente.

Sapete che problema

Posted (edited)
Sinceramente non s
Edited by efis007
Guest contact
Posted

Se sei ancora in tempo non lo PRENDERE

Tieniti il tuo Richard

Questi continuano a prenderci per il........

Guest fr4ncesco
Posted

ma raga per farlo girare al max dei dettagli a 1920x1200 che cavolo di vga serve con una 8800ultra va a 35 frame se si mettono i dettagli su medium gia meglio 54 di media ma non

Guest DarkVampire
Posted

e 35 frame nn ti bastano?..l'okkio nn ne percepisce differenza fra 100 e 35 frame :P....io ho dettagli su ULTRA e con 25fps e' fluidissimo....immagina con 35....di ke ti lamenti....

e' programmato molto bene invece....e' la giocabilita' ke fa skifo..

Guest fr4ncesco
Posted
e 35 frame nn ti bastano?..l'okkio nn ne percepisce differenza fra 100 e 35 frame :P....io ho dettagli su ULTRA e con 25fps e' fluidissimo....immagina con 35....di ke ti lamenti....

be buon per te io vedo benissimo i ritardi di frame anche a 54 mentre sopra i 60 non li vedo piu.... poi ognuno

Posted

sara' mica un gioco serio.........solo e puro ARCADE ARCADE ARCADE....mi fermo perche' finirei di farmi uscire il sangue dalle dita nel continuare a scrivere ARCADE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e cambiate gioco tipo non so il primo che mi viene in mente RBR !!!!!.Unico e iniminatabile !!!!!!!

Guest DarkVampire
Posted

be buon per te io vedo benissimo i ritardi di frame anche a 54 mentre sopra i 60 non li vedo piu.... poi ognuno

Guest fr4ncesco
Posted