Colin McRae: DIRT - Page 15 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae: DIRT

Recommended Posts

Guest SpeedBoy
Posted (edited)

Ragazzi chi mi da una mano nell'impostare lo sterzo in colin, io gioco un un joypad della Logitech ma la macchina non e' fluida nei movimenti sx dx ma va un po' a scatti con inevitabili conseguenze per la macchina contro roccie ed alberi. Come devo impostare la Saturazione dello sterzo e la sua Linearita nelle opzioni di gioco per avere uno sterzo decente in modo da poter guidare come dio comanda grazie

Edited by SpeedBoy
Posted

ho letto la vostra recensione, io ho questo gioco sulla 360, e li i cali di frame non ci sono il gioco

• 3 weeks later...
Guest lasfinge
Posted

uno come me che ha una Radeon 9800pro se lo scorda di giocarci???? me l'ho hanno regalato oggi e classico non parte manca lo sharer 3.0 si potr

• 1 month later...
Posted (edited)

ragazzi, leggo dal forum ufficiale del TRACK IR che questo supporta Colin Dirt solo che non so come attivarlo.

Qualcuno c'

Edited by p@po
  • 1 month later...
Guest valerius
Posted

Provato e disinstallato.

Con il volante non trasmette sensazioni :tristi01: , sterzo sempre in ritardo e freno troppo potente.

Grafica troppo pompata ed innaturale.

Che delusione!

Me ne torno ad rbr che

• 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti,

scusate, ma anche a voi il volante risponde in ritardo?

Uso un dfp, quando lo sposto un po' il volante nello schermo reagisce dopo qualche decimo di secondo (e se si guarda le ruote dall'esterno idem). Questo rende praticamente impossibile guidare dato che si va sempre a zig-zag...

che tristezza... :unsure:

Posted
Ciao a tutti,

scusate, ma anche a voi il volante risponde in ritardo?

Uso un dfp, quando lo sposto un po' il volante nello schermo reagisce dopo qualche decimo di secondo (e se si guarda le ruote dall'esterno idem). Questo rende praticamente impossibile guidare dato che si va sempre a zig-zag...

che tristezza... :unsure:

Mi ricordo ci fosse un'opzione nei controlli che mi ha annullato quell effetto, era qualcosa che di base era a 0.40, prova a paortarlo ad 1 oppure a 0. Scusa se non sono pi

Posted

Ho fatto un po' di prove, alla fine sono giunto a conclusione che la reattivit