Guest SpeedBoy Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 (edited) Ragazzi chi mi da una mano nell'impostare lo sterzo in colin, io gioco un un joypad della Logitech ma la macchina non e' fluida nei movimenti sx dx ma va un po' a scatti con inevitabili conseguenze per la macchina contro roccie ed alberi. Come devo impostare la Saturazione dello sterzo e la sua Linearita nelle opzioni di gioco per avere uno sterzo decente in modo da poter guidare come dio comanda grazie Edited August 12, 2007 by SpeedBoy
VELOCIPEDE Posted August 19, 2007 Author Posted August 19, 2007 recensione online http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=74 attendo pareri
zatox Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 ho letto la vostra recensione, io ho questo gioco sulla 360, e li i cali di frame non ci sono il gioco
Iceman Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 recensione online http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=74 attendo pareri A me il gioco piace, ma la vostra recensione mi sembra troppo positiva. Ok, il motore grafico
Guest lasfinge Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 uno come me che ha una Radeon 9800pro se lo scorda di giocarci???? me l'ho hanno regalato oggi e classico non parte manca lo sharer 3.0 si potr
p@po Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 (edited) ragazzi, leggo dal forum ufficiale del TRACK IR che questo supporta Colin Dirt solo che non so come attivarlo. Qualcuno c' Edited October 20, 2007 by p@po
Guest valerius Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Provato e disinstallato. Con il volante non trasmette sensazioni , sterzo sempre in ritardo e freno troppo potente. Grafica troppo pompata ed innaturale. Che delusione! Me ne torno ad rbr che
Giraz Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 Ciao a tutti, scusate, ma anche a voi il volante risponde in ritardo? Uso un dfp, quando lo sposto un po' il volante nello schermo reagisce dopo qualche decimo di secondo (e se si guarda le ruote dall'esterno idem). Questo rende praticamente impossibile guidare dato che si va sempre a zig-zag... che tristezza...
matthi87 Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 Ciao a tutti, scusate, ma anche a voi il volante risponde in ritardo? Uso un dfp, quando lo sposto un po' il volante nello schermo reagisce dopo qualche decimo di secondo (e se si guarda le ruote dall'esterno idem). Questo rende praticamente impossibile guidare dato che si va sempre a zig-zag... che tristezza... Mi ricordo ci fosse un'opzione nei controlli che mi ha annullato quell effetto, era qualcosa che di base era a 0.40, prova a paortarlo ad 1 oppure a 0. Scusa se non sono pi
Giraz Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Ho fatto un po' di prove, alla fine sono giunto a conclusione che la reattivit
Recommended Posts