Jump to content

Colin McRae: DIRT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a tutti quelli che hanno problemi col pc.....................................prendetevi una xbox360

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Iceman

    7

  • Filodream

    6

  • matthi87

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest piperprinx

provato su 360....grafica ottima, motore ovviamente arcade ma non dei migliori. freeni inutilizzabili, la macchina si blocca....molto meglio la demo fi Forza...

Link to comment
Share on other sites

Guest BaRaBbA

appena provato su pc, non e' poi cosi' pesante come avevo letto, a me fa una media di 50 fps cmq apparte questo a me non piace per niente la fisica e' assolutamente inesistente appena avro' un po' piu' di tempo lo testero' con calma.... ma non vorrei offendere nessuno, ma e' uno fra i giochi di guida piu' brutti che io abbia mai provato.

sapevo che sarebbe stato arcade, ma non fino a questo punto

Edited by BaRaBbA
Link to comment
Share on other sites

appena provato su pc, non e' poi cosi' pesante come avevo letto, a me fa una media di 50 fps cmq apparte questo a me non piace per niente la fisica e' assolutamente inesistente appena avro' un po' piu' di tempo lo testero' con calma.... ma non vorrei offendere nessuno, ma e' uno fra i giochi di guida piu' brutti che io abbia mai provato.

sapevo che sarebbe stato arcade, ma non fino a questo punto

Anche a me gira bene, trovo che la grafica si strabiliante come anche il realismo ambientale.

Sul modello di guida non so dire, sto ancora litigando con i settaggi del G25, ma non mi sembra poi cos

Link to comment
Share on other sites

Guest BaRaBbA

ho provato a fare una partita nella pista con le buggy, li si che anche il mio pc accusa molto..... mi fa na media di 15 fps... mentre nella sfida 1vs 1 in pista e' molto meglio.

la grafica e' molto gradevole anche a dettagli bassi ma sul modello di guida non e' assolutamente un gioco che piace a me , sara' che ultimamente gioco molto a gtr2 e qualche partita a rbr ma con questo gioco mi sembra di essere tornati a giochi di guida da vic 20

Link to comment
Share on other sites

Provato finalmente anche sulla Xscatola.....graficamente da paura!! Arcadozzo da combattimento, ma piacevole e divertente.

In futuro non prover

Link to comment
Share on other sites

Provato finalmente anche sulla Xscatola.....graficamente da paura!! Arcadozzo da combattimento, ma piacevole e divertente.

In futuro non prover

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto. anceh se ho giocato al dettaglio minimo. visto che ho il pc che ricopre giusto la fascia minima. fortuna che ho la 360. se lo prender

Link to comment
Share on other sites

A me purtroppo non funziona , quando faccio partire l'eseguibile , mi rimane lo schermo nero e poi mi arriva l'avviso del crash , anche in modalit
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.