Colin McRae: DIRT - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae: DIRT

Recommended Posts

Guest Max (ITA)
Posted
Mah... proviamo... anche se dalla grafica direi che scatter
Posted (edited)

Ma

Edited by TopGear
Posted
intelcore 2duo 6800 extreme, geforce 8800extreme gtx

2 giga korsaire 800 mhz.

con tutti questi soldi io mi sarei comprato un go-kart (lupus et uvam...)

Hai pienamente ragione,ma sono malato x il pc mi piace averlo sempre al top,comunque vi dico che colin e pesantissimo come gioco,non so quande persone ci riusciranno a giocare.Un saluto a tutti

Posted

se gira bene a gente con pc come i vostri io nn scarico neache la demo

x fortuna che esiste l'x360

Posted (edited)

Dopo vari smanettamenti, ho finalmente un frame medio di 30 per secondo e il gioco fila via bello liscio.

1680x1050, dettagli alti, manualmente ho messo le ombre su medio, niente antialiasing o decade tutto (ma cmq, sar

Edited by Filodream
Guest Vange
Posted
Dopo vari smanettamenti, ho finalmente un frame medio di 30 per secondo e il gioco fila via bello liscio.

1680x1050, dettagli alti, manualmente ho messo le ombre su medio, niente antialiasing o decade tutto (ma cmq, sar

Guest nickname
Posted
...

Insomma, davvero una sorpresa!!! Se avessi un pc adatto me lo accatterei al 100% - anche se il rally non mi seduce molto.... io amo rFactor e, mamma mia, avesse un motore grafico del genere....

ciauz, Max Panna

...

La grafica

Posted (edited)

A me purtroppo non funziona , quando faccio partire l'eseguibile , mi rimane lo schermo nero e poi mi arriva l'avviso del crash , anche in modalit

Edited by cpluca