GTR2 Demo tread uffiziale - Page 42 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Surplus
Posted

boh a me crassha sempre se cerco di usare altre macchine.. nell'archivio degli exe c'

Guest Moldu
Posted

fai partire l'eseguibile con la macchina che ti interessa opi la selezioni dal menu.

Delle Viper puoi usare solo quella blu.

Della Saleen solo quella nera-verde.

La Ferrari solo la terza ovvero la prima gialla.

La Lister quella nera.

Se ne scegli una sbagliata il gioco crasha alla fine del caricamento della pista.

Ciauz

Guest Surplus
Posted (edited)

grazie provo subito

Funza todo... nn sapevo delle limitazione per quanto riguarda le singole vetture...

Edited by Surplus
Guest Sibilo
Posted

Ragazzi qualcuno l'aveva gi

Posted

Ragzzi ho seguito la procedura per convertire ma devo sbagliare qualcosa...da dentro poi non compare la pista nell'elenco :(

Posted (edited)

provato 5 minuti quindi senzazioni a caldo e dopo pochissimo e soprattutto dopo aver letto tutto questo post.

BOH MAH non so.

Effettivamente sull'asciutto sembra davvero fin troppo semplice e non molto realistico...accelerare non da mai problemi....ma come ha fatto notare Matthias sotto il nome c'

Edited by BullsEye
Guest BlackRazor
Posted

ma come ha fatto notare Matthias sotto il nome c'

Guest Mika08
Posted

Ciao ragazzi..che voi vi ricordiate...nel primo gtr la bista di Barcellona era tra le pi

Guest kikkafro
Posted

Ciao ragazzi..che voi vi ricordiate...nel primo gtr la bista di Barcellona era tra le pi

Posted

Ho scaricato x 3 volte la demo, installata ma mi crasha al caricamento del circuito.....

Ho le DirectX 9.0c, nel config del gioco ho selezionato Auto, Dx8 e xsino Dx7!

Ma non funzia lo stesso......qualche info please??? :cry2: