Guest Surplus Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 boh a me crassha sempre se cerco di usare altre macchine.. nell'archivio degli exe c'
Guest Moldu Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 fai partire l'eseguibile con la macchina che ti interessa opi la selezioni dal menu. Delle Viper puoi usare solo quella blu. Della Saleen solo quella nera-verde. La Ferrari solo la terza ovvero la prima gialla. La Lister quella nera. Se ne scegli una sbagliata il gioco crasha alla fine del caricamento della pista. Ciauz
Guest Surplus Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) grazie provo subito Funza todo... nn sapevo delle limitazione per quanto riguarda le singole vetture... Edited July 23, 2006 by Surplus
Cefax Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Ragzzi ho seguito la procedura per convertire ma devo sbagliare qualcosa...da dentro poi non compare la pista nell'elenco
BullsEye Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) provato 5 minuti quindi senzazioni a caldo e dopo pochissimo e soprattutto dopo aver letto tutto questo post. BOH MAH non so. Effettivamente sull'asciutto sembra davvero fin troppo semplice e non molto realistico...accelerare non da mai problemi....ma come ha fatto notare Matthias sotto il nome c' Edited July 23, 2006 by BullsEye
Guest BlackRazor Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 ma come ha fatto notare Matthias sotto il nome c'
Guest Mika08 Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Ciao ragazzi..che voi vi ricordiate...nel primo gtr la bista di Barcellona era tra le pi
Guest kikkafro Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Ciao ragazzi..che voi vi ricordiate...nel primo gtr la bista di Barcellona era tra le pi
Cigno Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Ho scaricato x 3 volte la demo, installata ma mi crasha al caricamento del circuito..... Ho le DirectX 9.0c, nel config del gioco ho selezionato Auto, Dx8 e xsino Dx7! Ma non funzia lo stesso......qualche info please??? :cry2:
Recommended Posts