GTR2 Demo tread uffiziale - Page 46 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si possono o non si possono utlizzare le piste di gtl nella demo, nel caso come? :P

Guest daddo
Posted

Beh al momento, con 1 oretta scarsa di gioco sono anch'io un po' deluso. Probabile che fossero fuori dal mondo le aspettative, ma sia graficamente, che sonoramente, che fisicamente mi sono cadute un po' le balle. Graficamente il gioco da un senso di "vuoto" che nn so' descrivere...boh sembra di correre nel deserto, ma nn so' perche', e' una sensazione strana. I suoni sono paro paro quelli di GTR, con in aggiunta i ritorni di fiamma e altre vaccate da GTL...qua' davvero potevano darsi 1 po' piu' da fare. Fisicamente anche qua' boh: sara' che vengo da ormai un po' di mesi con i mods di rfactor, ma la' a staccare 5m dopo e entrare in curva un po' piu' impiccati mi faceva venire un po' di paura, qua' no xche' sembra che se entri anche 50kmh piu' veloce basti attaccarsi al freno e curvare che in qualche modo dalla curva si esce. Poi i cordoli a me sembrano sempre la solita trappola mortale, nn mi pare sia cambiato niente da GTR1 (andandoci sopra si induce sempre un sovrasterzo, e nn osate spalancare perche' vi trovate di controsterzo in men che nn si dica).

Boh magari mi ricredero' provandolo ancora, ma per adesso nn posso proprio dire di essere piacevolmente impressionato.

ciao

Riccardo

Guest mp4/18
Posted

Dite che se e' non e' difficile puo' essere reale?Pienamente daccordo,ma ricordatevi che la realta' e la simulazione sono divisi da quella linea sottile che e' il "pelo sullo stomaco" quando si butta la macchina in curva (che ovviamente e' nettamente piu' verso la realta' che standosene seduti davanti a un PC con un ventilatore puntato nella schiena)

Che succede se la "paura" di entrare in curva diminuisce ancora?La linea si allontana e ok,ci divertiamo tutti di piu',ma alla lunga i puristi della simulazione non apprezzeranno molto la tendenza di "consolizzarsi" dei simbin...

secondo me invece il problema del sim

Guest darkgift
Posted

Io dico solo una cosa : come il megane trophy per r-factor non c'

Guest cicciobarilla4
Posted

Poi i cordoli a me sembrano sempre la solita trappola mortale, nn mi pare sia cambiato niente da GTR1 (andandoci sopra si induce sempre un sovrasterzo, e nn osate spalancare perche' vi trovate di controsterzo in men che nn si dica).

ciao

Riccardo

Verissimo! Non credo che nella realt

Posted

X per il MOTEC : una guida la si puo trovare con questo link http://www.blimeygames.com/files/GTR2%20Mo...ers%20Guide.pdf

e qui il motec che dovrebbe funzionare per il gioco qui http://software.motec.com.au/release/files...o_1.01.0082.exe

Io ancora non ho provato , ho solo installato il motec , dalle istruzioni pare debba aprire il file .plr e a quest ora potrei fare casini li dentro

Comunque a me il gioco dopo piu o meno 12 ore di gioco in 3 giorni pare tuttaltro che facile , se accellero troppo su un cordolo l auto mi va in sovrasterzo e non la riprendo piu , stessa cosa in curva ma li per riprenderla qualcosa si puo fare avvolte e ogni volta che azzardo il tentativo mi va male l 80% delle volte e il tutto per un misero 1.39.3xx che per prenderlo per me e stato un inferno , sinceramente 1.33.xx e na leggende metropolitana , questo non facile lo stesso agli occhi di un novizio per chi dice che l hanno facilitato per prendersi un utenza maggiore

Posted (edited)

Dunque...sE andate a spulciarvi il forum di Racesimcentral...vedrete che discutono molto riguardo la fisica......

Siamo tutti certi che il lavoro delle sospensioni e la fisica in generale abbia fatto un passo avanti per quanto riguarda comunicabilita' e sensazioni.....

siamo dubbiosi invece sul grip della pista....sinceramente troppo elevato.....

ora.......Gtr2 sembra aperto e non criptato.

Provate ad abbassare il valore di grip della pista dal file barcelonagdb...Magari da 1.00 a 0.95

io ed altri disgraziati stiamo facendo delle prove....Con 0.95 sembra piu' plausibile e anche i tempi tornano ad essere quelli di gtr1....Senza pero' i bug di quest'ultimo. In questo caso.....rispetto al titolo precedente non si puo' fare a meno di apprezzare il maggiore feeling che il simulatore restituisce.

Qua molti parlano di questo fantastico mod megane......Beh io l' ho provato.. da quelle macchine mi aspetterei un po' di sottosterzo e invece.....Le trovo tremendamente sovrasterzanti...Anche con cambi di setup radicali.....soprattutto in uscita di curva.....in piu' il FF non comunica un bel niente..

Insomma......ogni tanto qualcuno si lancia facendo paragoni e considerando altri mod il riferimento del momento......Anche gpl era il riferimento...poi lo stesso kaemmer dichiaro' che la fisica delle gomme era esagerata per quanto riguarda lo slip laterale....

Diciamo col dire che IO...non essendo un pilota a questo punto posso prendere per vero tutto e tutto il contrario......

E non sono un simbin fanboy....Perche' come vedete sono andato a mettere mano sul grip della pista..

Aspettiamo di vedere il prodotto finale..Se poi questo sara' aperto...Discutiamo sul da farsi.....

Edited by Xana
Posted

MALEDETTI SOLDI FACILI.......Se GTR2 lo facevano solo per PC e non Multipiataforma, forse avremmo avuto un risultato decisamente migliore......

Non vorrei deluderti o sbagliarmi, ma GTR2 e' per PC, fatto su un motore fisico e grafico per PC da un team che ha lavorato solo per PC. Ci sara' GTR per xBox ma usera' un'altra tecnologia e sara' fatto da un team diverso.

arrivate a 280 premete folle poi prima e vi girate di brutto e il motore piglia fuoco di brutto.

Cris Ace dice l'esattissimo contrario , mumble, quanto ci vuole a postare un replay o una telemetria?

:doubt:

Posted

sono riuscito a fare 2 mini sessioncine di prova martoriate dal caldo.

Non lo trovo per nulla facile anzi.

Non vorrei discutere sul quello che assomiglia a gtr. A cos

Posted

Concordo pienamente con il Griso... :up:

Ogni volta che leggo che