Cris_Ace Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Io proprio non riesco a farmelo piacere, per adesso
rogi Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 se fate un sesta/prima in pieno rettilineo la macchina senza nessun problema ha ancora spazio per inserirsi in curva con una sbandata che manco in GPL riprendereste,e invece qui,in tutta tranquillita' si riprende con il TASTINO a fianco di quello che avete usato x sterzare Ma io non so che demo avete voi.. io una volta ero in terza e invece di aumentare marcia per sbaglio ne ho scalate due velocemente finendo in prima a velocita e giri elevatissimi.. risultato.. motore fuso all'istante.. quindi vorrei sapere come fai tu a scalare dalla sesta alla prima di botto senza conseguenze.. :dizzy:
Cris_Ace Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Si ok,hai fuso ma ti sei girato? Io credo,e dico "credo",che se freno da 280 km/h senza aiuti e senza mai sollevare il DITO dal tasto (come si farebbe invece normalmente su un pedale per ridare trazione alle ruote) e se butto giu' le marce una per una in meno di 2 decimi di secondo QUALCOSA dovrebbe fare la macchina,no?Almeno un saltellamento posteriore o un bloccaggio anteriore... Comunque ripeto,hanno fatto un bel lavoro,GRANDISSIMO gioco,diverso da quel che credevo ma ugualmente bello ,ci divertiremo per un po' ;-)
Guest fr4ncesco Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Disponibile il fix per le Mclaren sei riuscito a convertire imola e monza?
VinXent Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) Di fatti pure io quando ho fatto scalate da 6/1 velocemente motore fuso , apparte il fatto che non ci si guadagna anche se non arrivi a fonderlo e si , ti giri se non l hai l auto perfettamente dritta ps . mi correggo , se non sei perfettamente dritto sbanda un pochino qua e la ma facilmente recuperabile cmq il motore si fonde sisstematicamnete se scali troppo velocemente Edited July 23, 2006 by VinXent
Guest fr4ncesco Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Si ok,hai fuso ma ti sei girato? Io credo,e dico "credo",che se freno da 280 km/h senza aiuti e senza mai sollevare il DITO dal tasto (come si farebbe invece normalmente su un pedale per ridare trazione alle ruote) e se butto giu' le marce una per una in meno di 2 decimi di secondo QUALCOSA dovrebbe fare la macchina,no?Almeno un saltellamento posteriore o un bloccaggio anteriore... Comunque ripeto,hanno fatto un bel lavoro,GRANDISSIMO gioco,diverso da quel che credevo ma ugualmente bello ,ci divertiremo per un po' ;-) be secondo me il gioco finale sar
Guest Xana Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Di fatti pure io quando ho fatto scalate da 6/1 velocemente motore fuso , apparte il fatto che non ci si guadagna anche se non arrivi a fonderlo e si , ti giri se non l hai l auto perfettamente dritta ps . mi correggo , se non sei perfettamente dritto sbanda un pochino qua e la ma facilmente recuperabile cmq il motore si fonde sisstematicamnete se scali troppo velocemente disabilitate la frizione automatica arrivate a 280 premete folle poi prima e vi girate di brutto e il motore piglia fuoco di brutto.
Recommended Posts