VinXent Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Qualcuno puo postare un replay con relativo setup di questi tempi che fate sotto 1.40 , io mi ci sto ammazzando con setup e girango girando girando e di nuovo girando ,e da quando e uscita che non faccio altro che giocare e solo adesso ho toccato 1.40.115 pero usando aiuti di guida , dato che in modalita simulazione ogni volta che provo a tirare faccio un errore e perdo l auto , in simulazione mi so dovuto accontentare di un 1.41 e uso pure un DFP ed
M_Griso Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Riuscivate a vedere il piede dei piloti a tavoletta??! wink.gif no ma se su un'ora che sei li non vedi nessun testacoda e non senti nessuno che rilascia anche per un attimo il piede dal gas...ti vien da pensare che (se non sono IA) siano dentro abbondanti limiti (monotonia che non si aveva in staccata ad.es.)
Guest Mike Racer Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Riuscivate a vedere il piede dei piloti a tavoletta??! wink.gif no ma se su un'ora che sei li non vedi nessun testacoda e non senti nessuno che rilascia anche per un attimo il piede dal gas...ti vien da pensare che (se non sono IA) siano dentro abbondanti limiti (monotonia che non si aveva in staccata ad.es.) C' ero anchio alla prima variante... ed ho avuto la stessa sensazione di Griso : col sim era molto pi
Guest Neo1083 Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) Tra ieri e oggi ci avr Edited July 23, 2006 by Neo1083
mlucky Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 Ma a nessuno capita che se sbatte e la macchina comincia a cappottare non finisce pi
Mr_Mike Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 (edited) Da Mike a Mike... hai tolto TUTTI gli aiuti ? Scusa la domanda, ma sai magari ahi ancora qualche aiuto inserito.... Ho provato un oretta, dopo 10 giri, se non tratti a dovere le gomme, ti lasciano per campi... E' kiaro ke gli aiuti sono stati cestinati in toto prima di testare il tutto. Ho letto in giro ke Edited July 23, 2006 by Mr_Mike
Guest fr4ncesco Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 raga sto convertendo 1 po di piste per questa demo se mi dite dove upparle vele passo
thecure Posted July 23, 2006 Posted July 23, 2006 puoi upparle usufruendo del servizio di alcuni siti....tipo rapidshare.....megaupload---ecc ecc
Recommended Posts