GTR2 Demo tread uffiziale - Page 39 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno puo postare un replay con relativo setup di questi tempi che fate sotto 1.40 , io mi ci sto ammazzando con setup e girango girando girando e di nuovo girando ,e da quando e uscita che non faccio altro che giocare e solo adesso ho toccato 1.40.115 pero usando aiuti di guida , dato che in modalita simulazione ogni volta che provo a tirare faccio un errore e perdo l auto , in simulazione mi so dovuto accontentare di un 1.41 e uso pure un DFP ed

Posted
Riuscivate a vedere il piede dei piloti a tavoletta??! wink.gif

no ma se su un'ora che sei li non vedi nessun testacoda e non senti nessuno che rilascia anche per un attimo il piede dal gas...ti vien da pensare che (se non sono IA) siano dentro abbondanti limiti (monotonia che non si aveva in staccata ad.es.) ;)

Guest Mike Racer
Posted

Riuscivate a vedere il piede dei piloti a tavoletta??! wink.gif

no ma se su un'ora che sei li non vedi nessun testacoda e non senti nessuno che rilascia anche per un attimo il piede dal gas...ti vien da pensare che (se non sono IA) siano dentro abbondanti limiti (monotonia che non si aveva in staccata ad.es.) ;)

C' ero anchio alla prima variante... ed ho avuto la stessa sensazione di Griso : col sim era

molto pi

Guest Neo1083
Posted (edited)

Tra ieri e oggi ci avr

Edited by Neo1083
Posted

Ma a nessuno capita che se sbatte e la macchina comincia a cappottare non finisce pi

Guest Brutus
Posted

figata hanno messo l'auto fantasma!!!! :clap:

Posted (edited)

Da Mike a Mike... hai tolto TUTTI gli aiuti ?

Scusa la domanda, ma sai magari ahi ancora qualche aiuto inserito....

Ho provato un oretta, dopo 10 giri, se non tratti a dovere le gomme, ti lasciano per campi... :up:

E' kiaro ke gli aiuti sono stati cestinati in toto prima di testare il tutto.

Ho letto in giro ke

Edited by Mr_Mike
Guest fr4ncesco
Posted

raga sto convertendo 1 po di piste per questa demo se mi dite dove upparle vele passo

Posted

puoi upparle usufruendo del servizio di alcuni siti....tipo rapidshare.....megaupload---ecc ecc