Guest Colin_GT Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Cmq sotto la pioggia le auto mi danno un senso pi
Vaillant Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) ... cambiando le varie visuali ho riscontrato un + che notevole calo di fps quando inserisco la visuale cockpit ... Fosse "generalizzato" sarebbe una brutta notizia per gli Hard_Core_Drivers :getlost: Semplicemente il migliore... [cut] ...aspettando il WTCC!!!!!!!!!!!!!!!! Allora tanto vale aspettare il "migliore del migliore" ... P.S. Riproviamo: il FFB Edited July 22, 2006 by Vaillant
Guest Neo1083 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ragazzi GTR2 dove li mette gli screens salvati con il tasto F12???
gecervi Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Ho notato due cose che non vanno: quando faccio il rifornimento non rimango in auto come una vera sim, ma vedo l'auto dall'alto, come posso editare il file plr a finche rimango in auto? poi come mai quando passo sullo starter non c'
Guest Mike Racer Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) Ho notato due cose che non vanno: quando faccio il rifornimento non rimango in auto come una vera sim, ma vedo l'auto dall'alto, come posso editare il file plr a finche rimango in auto? poi come mai quando passo sullo starter non c' Edited July 22, 2006 by Mike Racer
Recommended Posts