Guest 17mika Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 ma a voi si bloccano le ruote? io non ci riesco...premo il freno fino in fondo ma faccio staccate pressoch
Guest red76 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) ........................................................... ........................................................... ........................................................... ........................................................... ....per la serie: "Non ho parole!!!!!!!".....veramente, hanno migliorato tutto il migliorabile La grafica fa il suo dovere (beh, l'effetto pioggia Edited July 22, 2006 by red76
Guest M@D69 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Io non ho ancora potuto (GRRRR) provare la demo, ma accolgo con piacere le impressioni sulla fisica che avete riportato... Alla fine questa "maggiore semplicit
Guest Sibilo Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 se inserico a 200km/h dove si va a 150km/h non posso cavarmela con una bella curva fatta tutta di traverso e per giunta senza perdere un decimo di secondo sul tempo finale, e in ultimo anke con un bel risultato coreografico. Mh
Guest Mika08 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Ok ragazzi!!!Provato e assolutamente soddisfatto in tutto tranne una cosina che poi tanto cosina non
bi555 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Io non ho ancora potuto (GRRRR) provare la demo, ma accolgo con piacere le impressioni sulla fisica che avete riportato... Alla fine questa "maggiore semplicit
Recommended Posts